darkmoon
28-01-2003, 21:19
Dato che è un mese che cerco di ordinare la Radeon AIW 8500 DV su frael ( prezzo 199€ )e non riesco dato he non è mai disponibile ( sono passato da rivenditori che hanno la prelazione ) l'unica cosa che mi hanno saputo dire che la ATI ha bloccato la distribuzione di tale scheda e rilasciano solo piu la AIW 900 pro di saphire
La 9000 AIW non ha le stesse caratteristiche dato che non c'è telecomando e porte fireware mi sembra ...
A questo punto volevo un consiglio dato che volevo avere una scheda video buona con uscita TV e un sistema di campionamento video medio ..
Cosa mi consigliate sullla stessa cifra eventualmente una accopiata scheda e sistema di acquisizione ..
Attendo rispota
La 9000 AIW non ha le stesse caratteristiche dato che non c'è telecomando e porte fireware mi sembra ...
A questo punto volevo un consiglio dato che volevo avere una scheda video buona con uscita TV e un sistema di campionamento video medio ..
Cosa mi consigliate sullla stessa cifra eventualmente una accopiata scheda e sistema di acquisizione ..
Attendo rispota