PIR4NHA
28-01-2003, 20:13
Ciao a tutti spero che qualcuno riesca a farmi chiarezza su un problema, ho appena montato una mobo PCChips M810 V3.2 le istruzioni del manuale riportano i seguenti collegamenti:
Power (ACPI) LED - Power Button
Pins 2-4 Pins 6-8
.. ..
1 .. .. .
Pins 1-3 Pins 5-7
HDD LED Pins - Reset Switch Pins
Se collego i cavi come descritto il pc non si accende.
Se collego il cavo Reset Switch Pins nei pins 6-8 quelli del Power Button arriva la corrente gira la ventola ma il pc non si accende e non fa il boot, la cosa che non capisco é che se lo collego anche al contraio arriva lo stesso la corrente ma il pc non fa ugualmente il boot.
A questo punto non capisco quale sia il pins negativo e quello positivo :confused:
Come cavolo li devo collegare sti cavi????
Qualcuno ci capisce qualcosa???
P.S Ho provato a resettare il cmos sia da jumper che togliendo la batteria il risultato é uguale. :mc:
grazie a tutti quelli che proveranno ad aiutarmi.
Power (ACPI) LED - Power Button
Pins 2-4 Pins 6-8
.. ..
1 .. .. .
Pins 1-3 Pins 5-7
HDD LED Pins - Reset Switch Pins
Se collego i cavi come descritto il pc non si accende.
Se collego il cavo Reset Switch Pins nei pins 6-8 quelli del Power Button arriva la corrente gira la ventola ma il pc non si accende e non fa il boot, la cosa che non capisco é che se lo collego anche al contraio arriva lo stesso la corrente ma il pc non fa ugualmente il boot.
A questo punto non capisco quale sia il pins negativo e quello positivo :confused:
Come cavolo li devo collegare sti cavi????
Qualcuno ci capisce qualcosa???
P.S Ho provato a resettare il cmos sia da jumper che togliendo la batteria il risultato é uguale. :mc:
grazie a tutti quelli che proveranno ad aiutarmi.