PDA

View Full Version : Flat con NGI

}n3m3s|s{
28-01-2003, 20:13
Ho appena sottoscritto un abbonamento F4 AUP3 con NGI x una futura connessione FLAT isdn. volevo sapere se qualcuno è gia utente NGI e cosa ne pensa.

saluti

gV

}n3m3s|s{
29-01-2003, 00:53
uppettino :muro:

Tat0
29-01-2003, 00:59
Se giochi solamente e non scarichi hai fatto la scelta giusta.

Cmq a me NGI non piace. Bei ricordi su gib....... http://www.imercenari.it/images/smile/puke.gif NGI

}n3m3s|s{
29-01-2003, 01:16
io scarico anche, perchè cosa c'è che non va?
potresti essere + chiaro sui tuoi ricordi? ti ringrazio

saluti

gV

nEA
29-01-2003, 17:41
Io sono tuttora utente di ngi anche se ho f5 lite (la vecchia offerta di ngi) e conosco molti che hanno avuto f4 e si sono sempre trovati bene (anche se cmq non parliamo della perfezione...quello purtroppo non esiste per nessun isp).
Cmq tanto varrebbe che tu ti faccia una connessione adsl...anche se il fatto che tu abbia fatto isdn mi fa pensare che forse non sei coperto.
Cmq ngi è affidabile.

Tat0
29-01-2003, 20:54
Intendevo che se devi anche scaricare e' meglio adsl. Ma se non sei coperto allora direi che isdn e' l'unica soluzione.

}n3m3s|s{
29-01-2003, 22:41
La mia zona non è coperta dall'adsl se no da ora che l'avrei fatta.. ho pensato anche alle connessioni sat ma a parte tiscali che costa un sacco non ho trovato molto.
Ho sentito dire che con l'f4aup3 gente non si è mai disconnessa (Questo perchè le linee non sono mai affollate). Ho già fatto il versamento, vedremo, spero in bene... c'è altro che devo sapere? :)

saluti

gV

nEA
29-01-2003, 23:28
Beh oramai molta gente si è buttata su adsl quindi penso proprio che tu non abbia problemi ad essere sconnesso qualora superi il tot di ore di connessione sicura al giorno.
Direi che non potendo avere adsl questa è la scelta migliore.

Tat0
29-01-2003, 23:57
Anche secondo me, se giochi online e' la soluzione giusta, di con satellitari ho provato netsystem e eon, eon e' esagerata per scaricare film e iso, ma per giocare non e' neanche pensabile. netsystem men che meno.

ciao ciao

}n3m3s|s{
30-01-2003, 00:44
A me sinceramente non è che interessi così tanto giocare online, certo lo farò molto spesso visto che tutti i servers italiani poggiano su ngi, ma + che altro mi interessa il fatto di navigare gratuitamente e sono andato su ngi xkè ne ho sentito parlare bene.