View Full Version : Problemi con Soldier of Fortune 2
Ciao a tutti 2 cose:
1) Ho un problema di visualizzazione delle donne, ovvero quando una qualsiasi figura femminile e' presente in uno schema c'e' una sovrapposizione di poligoni micidiale.
Baco del gioco o qualche file corrotto?
2) La versione per Linux risiede sempre nei cd di Windows come per Unreal Tournament 2003 o no?
ciao e grazie
Cimmo
BountyKiller
29-01-2003, 09:19
ciao, non mi risulta che esista sof2 per linux...
bachi grafici ce ne sono tantissimi ( ho finito la 1.01 :( ) quindi prova a patchare ma stai attento perchè i savegame vecchi potrebbero non fungere più col gioc patchato!
ciao!
A me risulta invece che ci sia per Linux.
Purtroppo ho gia' installato la gold patch (1.03) e il problema persiste.
Dimmi: a te le donne si vedevano bene o creavano una marea di errori di sovrapposizione di poligoni? A tal punto da coprire anche meta' schermata...
BountyKiller
29-01-2003, 16:06
dunque, le uniche donne che ho visto in tutto il gioco ( a parte taylor) sono nella parte finale ( the shop)...ricordo che da certe angolazioni c' erano problemi di sovrapposizione..da altre angolazioni era tutto ok...ti sto parlando dela prima versione che hanno rilasciato dopo l' ultima beta..
che sk video hai ?
Ho una scheda video GeForce2 MX con Detonator 40.72 e directx 9.0.
Anche Taylor mi si vede male, infatti non l'ho quasi mai vista! Proprio per questi tipi di problemi...
BountyKiller
30-01-2003, 08:21
io ci ho giocato col mio xp2100+ e una radeon 8500 le, taylor era sempre ok ( si vedeva solo nei filmatini)....ora non posso controllare xchè la mia scheda video è in riparazione da 1 mese :mad: :mad: perchè hercules non consegna più le 8500le ( almeno così dicono quelli di itslogic)...come sta con l'antialiasing e il filtragio anisotropico delle texture??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.