federchicco
28-01-2003, 17:02
Ho provato a spostare il disco di avvio dal canale eide al canale promise settato in modalità ata100.
Ho configurato il boot nel bios e ho settato scsi-promise.
Sempre nel bios ho controllato la voc promise-scsi ed ho visto che è su promise.
Accendo e sia i lettori sul canale secondario master sono rilvati come pure i dischi su promise.
Compare la videata di Winx-pro del caricamento e quando si arriva alla schermata iniziale il pc si impalla e rimane fermo li con il video nero.
Riavvio e succede che non mi vede piu il disco di boot sul canale promise.
Spengo stacco i connettori sia dai canali che dai dischi e li rimetto come erano in precedenza.
Il pc parte normalmente a parte la videata di windows che mi riferisce di un tentativo non riuscito dovuto a modifiche hardware.
Scelgo di avviare normalmente e riparte.
Mi dite qualcosa ??
Grazie
Ho configurato il boot nel bios e ho settato scsi-promise.
Sempre nel bios ho controllato la voc promise-scsi ed ho visto che è su promise.
Accendo e sia i lettori sul canale secondario master sono rilvati come pure i dischi su promise.
Compare la videata di Winx-pro del caricamento e quando si arriva alla schermata iniziale il pc si impalla e rimane fermo li con il video nero.
Riavvio e succede che non mi vede piu il disco di boot sul canale promise.
Spengo stacco i connettori sia dai canali che dai dischi e li rimetto come erano in precedenza.
Il pc parte normalmente a parte la videata di windows che mi riferisce di un tentativo non riuscito dovuto a modifiche hardware.
Scelgo di avviare normalmente e riparte.
Mi dite qualcosa ??
Grazie