View Full Version : Prob. con FIFA 2003
PIII 600Mhz, Geforce 256, 256 Mb Ram, Sb. Live,
Durante partita la partita, non ad un preciso minuto, si blocca l'immagine e anche il suono, l'unica cosa che posso fare è riavviare!!
Mi sapete dire il perchè ????
Originally posted by "ic3b3rg"
PIII 600Mhz, Geforce 256, 256 Mb Ram, Sb. Live,
Durante partita la partita, non ad un preciso minuto, si blocca l'immagine e anche il suono, l'unica cosa che posso fare è riavviare!!
Mi sapete dire il perchè ????
se il gioko è originale nn ti posso aiutare...se è kopiato mankano dei files.. :(
Il cd è copiato, ma a mio cugino, identico pc, nn si blocca.
ChristinaAemiliana
28-01-2003, 22:20
Stesso problema con la GeForce 3 Ti200, si pianta inevitabilmente dopo qualche secondo di partita, con immagine congelata e audio bloccato. Ovviamente lo stesso CD funziona a tutti tranne che a me, lo hanno provato numerosi amici con le configurazioni più disparate, dalla Matrox G400 alla GeForce 4... :cry: :muro: :muro:
AleDJGoku
29-01-2003, 18:57
sempre riguardo a fifa2003 a me nn si sente la telecronaca, cosa si può fare?
ciao
Originally posted by "AleDJGoku"
ciao
vai nella cartella data\audio\spc e cambi il nome della cartella eng in ita.Logicamente la sentirai in inglese,dubito sia originale il tuo gioco
Originally posted by "ChristinaAemiliana"
Stesso problema con la GeForce 3 Ti200, si pianta inevitabilmente dopo qualche secondo di partita, con immagine congelata e audio bloccato. Ovviamente lo stesso CD funziona a tutti tranne che a me, lo hanno provato numerosi amici con le configurazioni più disparate, dalla Matrox G400 alla GeForce 4... :cry: :muro: :muro:
è un problema della rana,a me va benissimo con la configurazione in sign.Non posos dirvi di più ;) :cool:
Davidone
29-01-2003, 21:28
A me succedeva in parecchi giochi....... e due sono state le soluzioni efficaci.....
- Togliere l'overclock...... :(
- Disabilitare l'accelerazione hardware del SUONO dal pannello di controllo delle DirectX.......
Davidone
29-01-2003, 21:29
Originally posted by "AleDJGoku"
ciao
dal sito di fifamania è on-line la telecronaca in ita...... ma non vi perdete niente..... :o
ChristinaAemiliana
29-01-2003, 21:45
Originally posted by "Deuced"
è un problema della rana,a me va benissimo con la configurazione in sign.Non posos dirvi di più ;) :cool:
rana??? :confused:
rana??? :confused:
come fanno le rane?Crack crack crack :D
ChristinaAemiliana
29-01-2003, 21:52
Originally posted by "Deuced"
come fanno le rane?Crack crack crack :D
:muro: :muro: :muro:
MEGALOLLONE!!!!!
:D :D :D
Però le rane non danno problemi ai miei amici, solo a me... :cry:
ChristinaAemiliana
29-01-2003, 21:55
Comunque ho capito come si risolvono questi problemi: si cambiano le impostazioni una per volta, assolutamente a casaccio, finché non va!!!!! :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.