View Full Version : Voltaggio 12V ballerino...
...è già la seconda volta che mi si accende per qualche secondo l'allarme del voltaggio: la corrente supera i 12 volt del 10% arrivando a poco + di 13,2 v... Mi devo preoccupare???
rmarango
28-01-2003, 16:57
Originally posted by "geng@"
...è già la seconda volta che mi si accende per qualche secondo l'allarme del voltaggio: la corrente supera i 12 volt del 10% arrivando a poco + di 13,2 v... Mi devo preoccupare???
Direi che non e' un buon segno, il tuo hard disk specialmente non e' particolarmente felice...per le altre periferiche non e' il massimo ma forse il piu' critico e' il disco rigido sul rail del 12 volt.
E' segno di alimentazione non stabilizzata correttamente, di solito scende se c'e' molto assorbimento,se sale significa che non viene stabilizzata. Probabile ali difettoso...marca e wattaggio ?
Saluti
azz... il case è
KING Plus MidiTower ATX con alim. ATX12V 300W
rmarango
28-01-2003, 17:15
Originally posted by "geng@"
azz... il case è
KING Plus MidiTower ATX con alim. ATX12V 300W
Sei un poco al pelo con un 300W ,per non dire insufficiente ,considerando che la geffo ciuccia parecchio ( e che hai un dual xp e due dischi rigidi) , prova a staccare qualche periferica che non usi temporaneamente (cd o masterizzatoreper e.s.) e vedi se ti fa' lo stesso scherzo.
Kingplus non l'ho mai sentito come marca, io ti consiglio antec , enermax o thermaltake almeno 350 W.
Saluti
king plus è la marca di case che vendono da SD... non so come si chiami l'ali... comunque domani mando il tutto al negozio, se la vedranno loro...
grazie mille per ora :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.