PDA

View Full Version : Problemino con Alice....

ColaŽ
28-01-2003, 16:25
Ciao a tutti,da questa mattina Alice (flat256) mi sta facendo impazzire :muro:

In poche parole,non riesco a navigare :eek:
Ovvero č di una lentezza allucinante,Opera mi dā una velocitā come 1k (quando va bene,se no molto meno) :cry:
Ci ho messo 6 minuti ad aprire una pagina!
A salvare le immagini sempre dal web mi son messo con getright e stavo sugli 0,8k :mad:
Idem per ricevere la posta...una lentezza assurda

Ma la cosa incredibile č ke gioco senza alcun problema (pingo ngi come al solito,intorno ai 33ms in media) e scarico come sempre a 30-31k con Kazaa :confused:
Proprio non capisco...:(
Ciao e grazie anticipatamente per l'aiuto...
ColaŽ

ColaŽ
28-01-2003, 16:27
Ah,dimenticavo:su alcuni forum non riesco nemmeno ad aprire la pagina principale talmente č lento...mentre qua su hwupgrade viaggia come al solito....:confused:

zioken
28-01-2003, 20:42
Originally posted by "ColaŽ"

Ciao a tutti,da questa mattina Alice (flat256) mi sta facendo impazzire :muro:

In poche parole,non riesco a navigare :eek:
Ovvero č di una lentezza allucinante,Opera mi dā una velocitā come 1k (quando va bene,se no molto meno) :cry:
Ci ho messo 6 minuti ad aprire una pagina!
A salvare le immagini sempre dal web mi son messo con getright e stavo sugli 0,8k :mad:
Idem per ricevere la posta...una lentezza assurda

Ma la cosa incredibile č ke gioco senza alcun problema (pingo ngi come al solito,intorno ai 33ms in media) e scarico come sempre a 30-31k con Kazaa :confused:
Proprio non capisco...:(
Ciao e grazie anticipatamente per l'aiuto...
ColaŽ

azz...strano perō... :(

ColaŽ
28-01-2003, 23:51
Vero...č moolto molto strano...
anzi,mi sembra quasi impossibile pingare e scaricare come al solito e non riuscire a visualizzare una pagina...o dover aspettare 6 minuti per vederla :cry: