View Full Version : Dubbiop atroce..9500 liscia o pro?
Ho questo dubbio da parecchie settimane, che cosa mi conviene prendere?..sarei tentato con la 9500 liscia e fare la modifica, ma il rischio che non funzioni esiste, oppure vado sul sicuro e mi compro la pro?..ecco ma la pro che differenza ha con la 9700?..
Grazie per le risposte
Originally posted by "fafa73"
Ho questo dubbio da parecchie settimane, che cosa mi conviene prendere?..sarei tentato con la 9500 liscia e fare la modifica, ma il rischio che non funzioni esiste, oppure vado sul sicuro e mi compro la pro?..ecco ma la pro che differenza ha con la 9700?..
Grazie per le risposte
La 9500 Pro ha le 8 Pipeline funzionanti , ma il bus é a soli 128 bit , la 9500 liscia da 128 Mb ha 4 pipeline e bus a 256 bit ( non tutte perņ ) , le differenze di prestazioni tra la 9500 liscia e la 9500 Pro sono abbastanza consistenti ( a favore della 9500 Pro ) , mentre il prezzo no , secondo me l' acquisto della 9500 liscia é sensato solo se si fa la mod @9700 , perņ la riuscita non é matematica come si vede qui (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=379953) la percentuale é di circa il 60% di successi , sta a te scegliere se vuoi tentare la fortuna oppure accontentarti , io ho preso una 9500 Pro .
Dove l'hai comprata? Che modello?
Originally posted by "Cimi"
Dove l'hai comprata? Che modello?
La Supergrace da ComputerStore ( Cesano Boscone - MI )
Originally posted by "fafa73"
Grazie per le risposte
comprati la 9700 liscia e vai sul sicuro! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.