PDA

View Full Version : proiettare immagini 3D


skywings
28-01-2003, 16:13
Ciao a tutti, mi servirebbe il vostro aiuto...
lavorando con Viz + Architectural, mi trovo ad avere immagini (o filmati) renderizzati da mostrare al cliente(i) di turno. Volendo allestire una saletta in cui presentare gli elaborati, avevo pensato di utilizzare un proiettore per non costringere la gente ad ammassarsi davanti il monitor.
Chiedo: è una soluzione possibile e plausibile? Ci sono controindicazioni a livello di qualità immagine proiettata? E se è possibile, quali soluzioni hw esitono sul mercato?

grazie

geng@
28-01-2003, 16:49
l'ho usato diverse volte a scuola per gli esami ed è semplicemente sorprendente!
Una luminosità inaspettata, anche a tende aperte!!!
A scuola ce n'è 2 e quello + scacio effettivamente non è che sia granchè, bisogna stare tappati con le tende tirate e a 800x600, blargh! Quell'altro è proprio un altro pianeta, non mi sarei mai aspettato una roba del genere.

Insomma effettivamente per le presentazioni merita, però vedi di prendirlo di buona qualità che sennò rischi di ottenere un decadimento di qualità che inevitabilmente si ripercuote sull'impatto visivo del lavoro (infatti pe gli esami ci facciam dare sempre quello figo :D )

skywings
29-01-2003, 09:08
:confused:
un po' ermetico... :p

mi sono dimenticato di indicare la scheda video: nVidia Quadro4 900.
mi potete suggerire anche un sito che dia consigli sulle soluzioni da adottare? grazie

jij
29-01-2003, 11:05
Ciao, in studio noi lo abbiamo acquistato (Sharp) prporio per questo scopo. E'assolutamente fantastico, molto importante è anche lo schermo.
I filmati poi secondo me ci guadagnano tantissimo e i clienti ci sbavano :p