View Full Version : Cosa ne pensate dei prodotti Lexmark??
Ciao a tutti!!
Che ne pensate dei prodotti Lexmark?
Sono affidabili? e l'assistenza?
Vorrei acquistare il blocco multifunzione Lexmark X74, che mi dite?
C'è di meglio come prezzo/prestazioni? Lo userei x casa, quindi nn mi servono risoluzioni e velocità incredibili...:).
Ciao a tutti e grazie.
Tommaso.
Originally posted by "Toki84"
Ciao a tutti!!
Che ne pensate dei prodotti Lexmark?
Sono affidabili? e l'assistenza?
Vorrei acquistare il blocco multifunzione Lexmark X74, che mi dite?
C'è di meglio come prezzo/prestazioni? Lo userei x casa, quindi nn mi servono risoluzioni e velocità incredibili...:).
Ciao a tutti e grazie.
Tommaso.
Io ho la Z25 e mi trovo bene... :cool:
Grazie 1000 della risposta!!
Che ne pensi del mio acquisto? vado tranquillo?
Com'è la qualità?
Ciao e grazie.
Tommaso.
Grazie 1000 della risposta!!
Che ne pensi del mio acquisto? vado tranquillo?
Com'è la qualità?
Ciao e grazie.
Tommaso.
Penso che per l'uso che ne devi fare vada BENE :cool:
Quanto la paghi? :confused:
Ho guardato un pò in giro, e devo dire che mi sembra molto buona per l'uso office e per casa. ;)
Originally posted by "dieg"
Ho guardato un pò in giro, e devo dire che mi sembra molto buona per l'uso office e per casa. ;)
Alt un attimo, io ho visto la X75 non la X74. quindi quello sopra vale per la X75. :) Per la X74 non so :confused:
L'ho presa!!!
E' una BOMBA!!!!!
La X74 è solo un po' + lenta x pagine al minuto, ma io nn ho mica fretta quando stampo, no??
C'è solo 1 problemino: hai presente il programma Centro Multifunzione Lexmark?? bene, perchè x selezionare le varie opzioni posso usare il mouse oppure la barra spaziatrice e nn invio come su ogni programma? il bello è che me ne sono accorto x sbaglio e soprattutto nn so come cambiare questa impostazione!!! sai aiutarmi?
Ciao e grazie.
Tommaso.
L'ho presa!!!
E' una BOMBA!!!!!
La X74 è solo un po' + lenta x pagine al minuto, ma io nn ho mica fretta quando stampo, no??
C'è solo 1 problemino: hai presente il programma Centro Multifunzione Lexmark?? bene, perchè x selezionare le varie opzioni posso usare il mouse oppure la barra spaziatrice e nn invio come su ogni programma? il bello è che me ne sono accorto x sbaglio e soprattutto nn so come cambiare questa impostazione!!! sai aiutarmi?
Ciao e grazie.
Tommaso.
Sì è normale (non so perchè però...) per cambiare le impostazioni prima di stampare qualcosa clikka sul tasto "proprietà" (nella finestra che ti compare quando fai stampa) e poi da lì cambi quello che vuoi ;)
Originally posted by "dieg"
Sì è normale (non so perchè però...) per cambiare le impostazioni prima di stampare qualcosa clikka sul tasto "proprietà" (nella finestra che ti compare quando fai stampa) e poi da lì cambi quello che vuoi ;)
Scusa, ma nn vedo 'Proprietà' da nessuna parte...intendi sempre nel programma centro multifunzioni Lexmark?
Boh, nn lo vedo...
Cmq grazie 1000 x i consigli e l'aiuto!
Ciao.
Tommaso.
Scusa, ma nn vedo 'Proprietà' da nessuna parte...intendi sempre nel programma centro multifunzioni Lexmark?
Boh, nn lo vedo...
Cmq grazie 1000 x i consigli e l'aiuto!
Ciao.
Tommaso.
No , ad esempio entri in word scegli file -> stampa e poi dalla finestra che ti compare scegli proprietà ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.