PDA

View Full Version : Non Usate!!!!!!!!A7V8X ACPI BIOS 1011 beta 09

vikingo_A
28-01-2003, 15:28
Il nuovo bios messo oggi online da asus legge male i banchi di memoria.
Ho due pc 2700 nanya con questo nuovo bios la piastra madre legge solamente 256mb e speso da errori durante il boot.

Se qualcuno ha un indirizzo email di asus è pregato di postarmelo ho di scrivere direttamente a asus. :cry:

rmarango
28-01-2003, 15:46
Originally posted by "vikingo_A"

Il nuovo bios messo oggi online da asus legge male i banchi di memoria.
Ho due pc 2700 nanya con questo nuovo bios la piastra madre legge solamente 256mb e speso da errori durante il boot.

Se qualcuno ha un indirizzo email di asus è pregato di postarmelo ho di scrivere direttamente a asus. :cry:

Ragazzi, i beta si chiamano cosi' perche' sono versioni non consolidate e possono presentare problemi di sorta...perche' stupirsi ?
Cmq hai fatto bene a segnalare la cosa e qui' trovi tutte le coordinate per contattare asus :
http://www.asus.com/contact/contactindex.htm

Saluti

pippicalzelunghe
28-01-2003, 16:05
ma perchè (oops) continuiamo a mandare me@@@ su asus!!!!

I bios Beta sono a rischio e pericolo dell'utente che vuiole qualcosa che non è stato ancore del tutto terminato!!!
PErchè vi stupite?

Inoltre mi chiedo il perchè si continua a flashare l'eprom in cerca sempre dell'ultima novità, senza considerare che basta pochissimo per sputtanare un bios, e poi per quale motivo?
guadaganre 4decimio di secondo?
Io sono rimasto al 1007 che è stabile, legge bene le temperature, e....non mi da problemi!!!!