MarcoM
28-01-2003, 14:13
Mi sta succedendo una cosa strana quando tento di installare i Detonator dalla versione 41 in poi sulla mia GeFoce 4 Ti 4200 (128 MB ram). In prratica, dopo l'installazione dei suddetti drivers (ad es. i 41.09 scaricati dal sito Nvidia) ed il susseguente riavvio, lo schermo è bloccato a 640x480 e a 4 bit di profondità di colore e non mi è possibile selezionare nessun altra modalità pur se nel pannello di controllo dello schermo la versione dei driver è quella giusta (però manca la linguetta del pannellino di controllo Nvidia). Sono così costretto a tornare ai 40.72 che, viceversa, funzionano perfettamente. Faccio presente che ho in precedenza disinstallato i driver vecchi (come richiesto dalla routine di installazione dei 41.09), e ho disabilitato l'antivirus. Stessa cosa succede anche con le versioni successive dei drivers Nvidia.
La scheda video è una POV Ti 4200 (128 MB), il SO è Windows XP Pro, CPU Tbird 1,2 GHz e 512 MB ram. Non ho mai avuto difficoltà con i Detonator prima della versione 41. Qualcuno ha qualche idea da suggerire?
Altra cosa, qualcuno può spiegarmi come disinstallare completamente i driver precedenti (visto che poi al riavvio XP ne carica automaticamente altri per conto suo. Ho provato con Detonator destroyer, ma non funziona) e qual è la procedura esatta per l'installazione di questi nuovi drivers.
I nuovi drivers mi sevirebbero per far funzionare correttamente un gioco (Il Signore degli Anelli) che non funziona correttamente con drivers in versione inferiore alla 41.
Grazie
La scheda video è una POV Ti 4200 (128 MB), il SO è Windows XP Pro, CPU Tbird 1,2 GHz e 512 MB ram. Non ho mai avuto difficoltà con i Detonator prima della versione 41. Qualcuno ha qualche idea da suggerire?
Altra cosa, qualcuno può spiegarmi come disinstallare completamente i driver precedenti (visto che poi al riavvio XP ne carica automaticamente altri per conto suo. Ho provato con Detonator destroyer, ma non funziona) e qual è la procedura esatta per l'installazione di questi nuovi drivers.
I nuovi drivers mi sevirebbero per far funzionare correttamente un gioco (Il Signore degli Anelli) che non funziona correttamente con drivers in versione inferiore alla 41.
Grazie