Fabio310
28-01-2003, 13:25
Allora ho il modem in comodato d'uso webpower adsl USB della telecom con alice, ed ho una gigabyte GA-7VA.. con KT400
Con winME nessun problema, passo a WINXP e cosa succede...
Installo il software mi kiede di collegare il modem e riconosce adsl loader usb(penso una porta virtuale del modem).... poi dovrebbe installare la skeda di rete(modem) ma mi esce scritto periferica sconosciuta... Riavvio e me la fà installare.
Il problema è:
se stacco il modem e lo ricollego o lo collego a pc acceso mi riconosce periferica sconosciuta e solo col riavvio funziona.
se accendo il pc col modem collegato non lo trova, devo staccare e ricollegarlo, far riconopscere periferica sconosciuta e poi riavviare in modo ke funziona.
Ma se io volevo sti probemi mika pigliavo ubn usb ???
Qualkuno ha avuto questi problemi, consigli sul come risolverli ????
Con winME nessun problema, passo a WINXP e cosa succede...
Installo il software mi kiede di collegare il modem e riconosce adsl loader usb(penso una porta virtuale del modem).... poi dovrebbe installare la skeda di rete(modem) ma mi esce scritto periferica sconosciuta... Riavvio e me la fà installare.
Il problema è:
se stacco il modem e lo ricollego o lo collego a pc acceso mi riconosce periferica sconosciuta e solo col riavvio funziona.
se accendo il pc col modem collegato non lo trova, devo staccare e ricollegarlo, far riconopscere periferica sconosciuta e poi riavviare in modo ke funziona.
Ma se io volevo sti probemi mika pigliavo ubn usb ???
Qualkuno ha avuto questi problemi, consigli sul come risolverli ????