PDA

View Full Version : mi č sparito task manager

mochenomoderno
28-01-2003, 13:17
ciao a tutti....

ho bisogno del vostro gentile aiuto....

ieri stavo smanettando con i processi di task manager ed inavvertitamente ne ho cancellato uno......
Io pensavo che non ci fossero problemi ma quando ho resettato il pc mi sono accorto che task manager č monco, come spezzato, ovverosia la parte superiore della finestra manca del tutto....impedendomi di utilizzare l'applicazione stessa....

Cosa posso fare per riavere il mio bel task manager?

Grazie

:eek:

GigaPower
28-01-2003, 15:22
prova a fare doppio click sul grafico della cpu ;)

mochenomoderno
28-01-2003, 15:40
negativo...

tutto come prima....

GigaPower
28-01-2003, 17:27
riesci a postarci uno screenshot del task manager?

mochenomoderno
28-01-2003, 19:24
mi spiace ho paura di noi...

ve la posso descrivere: in pratica si vedono i processi ma non la parte superiore (quindi niente grafico), č come se task manager fosse tagliato nella parte superiore, senza la cornice.....
Riesco comunque a vedere il grafico sullabarra delle applicazioni in automatico in basso a destra.
La finestgra stessa sulla barra delle aplicaizoni č senza nome, semplicemente anonima.....

Stavo smanettando con task e ho inavvertitamente segaotun processo......e dopo il riavvio mi sono trovato con questa infelice situazione..... :cry:

mochenomoderno
28-01-2003, 19:51
ho risolto il problema...

incredibile a pensarsi ma bastava cliccare 2 volte , molto velocemente, sul bordo grigio di task manager...tutto č ritornato operativo....

Ed io chepensavo si trattasse di chissā che cosa....

grazie ancora per la disponibilitā....

GigaPower
28-01-2003, 20:53
Ah beh, praticamente č quello che ti avevo consigliato io solo che pensavo vedessi solo il grafico ;)