View Full Version : Diablo2 con PC moderno
AtuttaBIRRA!
28-01-2003, 13:15
ciao :)
ho provato il mio gioco preferito con il mio PC
XP2000+
512Mb DDR333
Gigabyte kt333
RADDY 9700pro
con ultimi catalyst e directx9
sono rimasto stupito derivante dal fatto che gira tutto perfettamente senza alcun problema nonostante il gioco sia abbastanza datato
inoltre volevo sapere...se non sbaglio supporta le directx7...
AA e Aniso dipendono unicamente dalla scheda e devono essere supportate dalle directx?
ultima cosa volevo rimettermi alla clemenza dei giocatori più esperti visto che solo ora ho scoperto come utilizzare le rune (mi sembra si chiamino così)...cioè basta tenerle nell'inventario :rolleyes: :D :D
cmq ora sto giocando col druido (lo avevo già finito col negromante) e sono ancora al primo villaggio (ho appena recuperato il martello e devo far fuori andaryel)...
devo ammettere che in quanto a magie (abilità) il druido mi piace parecchio! :cool:
stasera posto un paio di screen...
EDIT
ho inserito anche un sondaggio sulle classi ;)
Ci mancherebbe che andasse a scatti... :D
AtuttaBIRRA!
28-01-2003, 13:21
Originally posted by "Bozen"
Ci mancherebbe che andasse a scatti... :D
no intendevo che non da problemi (tipo non parte...) o che cmq anche attivando AA e aniso non fa schifezze ecc...
se andava a scatti mi suicidavo :p
StepsOTM
28-01-2003, 14:28
Originally posted by "AtuttaBIRRA!"
stasera posto un paio di screen...secondo me come 2d dice la sua alla grande!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRGGGHHHHHHHHHHHHH :eek: :eek: :eek:
Diablo II è in 3D! supporta addirittura le vecchie Glide!!
Almeno, spero che con quel popò di pc tu non abbia impostato il 2D.
Lo scegli quando lo installi, e se dopo vuoi cambiare rifai il videotest.
Per avere conferma... se vai in internet, leggi quei file di testo che ti mette nella cartella di diablo... almeno a me (vedi pc in sign) mi passano dalla scheda video quasi 200 MB (!) di roba.
Se quello è 2D..... :)
AtuttaBIRRA!
28-01-2003, 14:39
Originally posted by "StepsOTM"
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRGGGHHHHHHHHHHHHH :eek: :eek: :eek:
Diablo II è in 3D! supporta addirittura le vecchie Glide!!
Almeno, spero che con quel popò di pc tu non abbia impostato il 2D.
Lo scegli quando lo installi, e se dopo vuoi cambiare rifai il videotest.
Per avere conferma... se vai in internet, leggi quei file di testo che ti mette nella cartella di diablo... almeno a me (vedi pc in sign) mi passano dalla scheda video quasi 200 MB (!) di roba.
Se quello è 2D..... :)
no in effetti all'inizio ho impostato 3d ;) ma a me sembra proprio 2d...sarà la visuale isometrica :p
ma qualcuno che risponde alla mia domanda non c'è?
Adrian II
28-01-2003, 15:40
ehm... mi sono perso la domanda principale... dicevi?
ma sono solo io a vedere lo schermo pieno di voci "necromante, amazzone ecc."?
un sondaggio più accurato non lo potevi fare?
cmq negromante rulez!
AtuttaBIRRA!
28-01-2003, 15:51
Originally posted by "Adrian II"
ehm... mi sono perso la domanda principale... dicevi?
ma sono solo io a vedere lo schermo pieno di voci "necromante, amazzone ecc."?
un sondaggio più accurato non lo potevi fare?
cmq negromante rulez!
non so che cavolo è successo! :eek:
il sondaggio l'ho aggiunto dopo, così x sfizio...
la domanda principale sarebbe...AA e Aniso dipendono solo dalla scheda o funzionano solo da un set di directx in poi?
Adrian II
28-01-2003, 16:13
Originally posted by "AtuttaBIRRA!"
non so che cavolo è successo! :eek:
il sondaggio l'ho aggiunto dopo, così x sfizio...
la domanda principale sarebbe...AA e Aniso dipendono solo dalla scheda o funzionano solo da un set di directx in poi?
credo dipendano da entrambe le cose: una direct x che riconosce certe opzioni permette di farle usare alla scheda video, che, se non ha certe opzioni, puoi metterci tutte le directx che vuoi, non cambierà niente, ad esempio io, con la mia scheda, non posso usare pixel shader e non posso farlo nemmeno se metterò le directx 9, se invece la mia scheda ha il pixel shader credo non lo usi se le direct x sono antiquate a tal punto da non conoscerne l'esistenza...
AtuttaBIRRA!
28-01-2003, 16:17
Originally posted by "Adrian II"
credo dipendano da entrambe le cose: una direct x che riconosce certe opzioni permette di farle usare alla scheda video, che, se non ha certe opzioni, puoi metterci tutte le directx che vuoi, non cambierà niente, ad esempio io, con la mia scheda, non posso usare pixel shader e non posso farlo nemmeno se metterò le directx 9, se invece la mia scheda ha il pixel shader credo non lo usi se le direct x sono antiquate a tal punto da non conoscerne l'esistenza...
appunto! qui parliamo di un gioco in directx7...
però non so se AA e ANISO sono degli effetti (come il pixel shader) abilitati dalle directx :)
Ragazzi, il database è impazzito e ha creato un sondaggio con un sacco di doppioni.
Siccome non ho trovato rimedio, ho chiesto ad "AtuttaBIRRA!" di rifarne uno simile, nella speranza che funzioni.
Intanto io chiudo questo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.