View Full Version : Scheda Madre ECS K7S5A
Pandino80
28-01-2003, 13:14
Ciao a tutti sono nuovo su questi eteri :D
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha provato la mobo in oggetto che ha il socket A, Lan e Audio integrata. Non dà problemi nell'installazione di queste due ultime ? So che alcune mobo magari di marche secondarie danno difficoltà nell'installazione di componenti integrati o litigano con Windows :eek:
Fatemi sapere al più presto, grazie
Davide
che saranno economiche,ma non valgono molto!!!
Ne ho fregate 2 nel giro di 3 mesi..
Se devi restare su quella fascia di prezzo,prenditi piuttosto una Abit,della serie KT7A-KG7.Molto+stabili e robuste.
WizardAMD
28-01-2003, 14:29
Originally posted by "Pandino80"
Ciao a tutti sono nuovo su questi eteri :D
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha provato la mobo in oggetto che ha il socket A, Lan e Audio integrata. Non dà problemi nell'installazione di queste due ultime ? So che alcune mobo magari di marche secondarie danno difficoltà nell'installazione di componenti integrati o litigano con Windows :eek:
Fatemi sapere al più presto, grazie
Davide
Io ne ho montata una e non mi ha mai dato problemi. Ho montato quella senza LAN e per scheda audio ne ho usata una PCI, quindi non ti so dire se è problematica l'installazione della LAN e dell'audio.
Comunque per quello che costa da moltissime soddisfazioni (almeno a me).
Ciao!!!:D
P.S. Potevi mettere questo messaggio nella sezione "Motherboard e RAM"..;)
la sto usando ora ... per quel che costa va benone
non ho la lan ma sto usando la scheda audio integrata che va benissimo (e' quello che e' ma va proprio bene)
ne ho montate due (una con lan l'altra senza): vanno bene e non danno alcun problema. Buon prodotto, soprattutto se non vuoi spendere tanto
Ne sto usando una in questo momento. E' la versione con lan, rimarchiata da Pcchips col nome di 830L. Non c'è molto da dire: non hanno grosse pretese ma costano poco e per ora (*sgrat* ;) ) la mia funziona bene. Ci sono vari thread nella sezione motherboard ti consiglio di fare una ricerca , è una scheda abbastanza diffusa.
Sei appena arrivato e ti dò il benvenuto, ma...
Spiacente: spostato in Motherboard
marcus81
28-01-2003, 22:46
La mia modesta opinione:
Ottima skeda, c'è l'ho ormai da un anno e non ho mai avuto nessun problema,anzi prima capitava che ogni tanto per cause inspiegabili si resettava il bios, cmq con gli ultimi bios nn dovrebbe + farlo!(a me nn lo fa + ;) )
Certo oggi trovi skede molto + performanti, ma a quali prezzi???!! :D
di certo nn a 60euro! ;)
Ah dimenticavo l'audio integrato va benissimo...mai avuto un problema con programmi o giochi...
Maurizio XP
28-01-2003, 22:50
Ce l'ha il fratello della mia ragazza (Simone Xp): nessun problema. Perfetta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.