View Full Version : Killer instinct 1 & 2
Salve, ho visto in giro alcune immagini di un certo Killer Instinct (1 e 2) Coin-op, ke non è nè quello x Snes ne x N64 (x intenderci il gold)
Sapete dove trovare le rom e con cosa lo si emula?
Si emula col MAME, ma:
1) gira da far schifo;
2) oltre alla rom devi scaricarti pure l'immagine dell'hard-disk dell'hardware su cui girava che, se non vado errato, si aggira sul Giga di roba :eek: :eek: :eek:
Buona fortuna!
P.S: tutto quello che ti serve lo puoi scaricare da MAME.DK se ti registri.
P.P.S: esiste anche un apposito emulatore che fa girare solo questi due giochi (di cui però non ricordo il nome...spiacente) in maniera decente, prova a cercarlo su qualche sito specializzato in emulazione.
Ciao.
mmmm mi pare ke l'immagine dell'hard disk fosse di 100 mb e ke l'emulatore fosse UltraHle xò se gira da skifo neanke lo scarico
Allora, alcune correzioni a quanto precedentemente da me affermato;
è vero, l'immagine dell'hard-disk dei due Killer Instinct è decisamente inferiori al Giga:
131Mb per KI 1
457Mb per KI 2
che comunque non sono proprio una bazzecola :D
L'emulatore di KI 1 e 2 a cui facevo riferimento si chiama U64Emu.
Ora, non so dirti come girino i due KI su quest'ultimo emulatore (penso bene, visto che è stato scritto appositamente per queste due rom...), ma ti posso assicurare che sul MAME sono ingiocabili (tanto per dirne una sul sito MAME.DK sostengono che un P4 a 3GHz sia "obsoleto" per far muovere le suddette rom...amen!).
Ciao.
Mmm non è tanto le dimensioni ke mi preoccupano quanto quello ke dici..... se un 3ghz è obsoleto figuriamoci dove vado con un 1700 p4 :(
Ecco quanto riportato su www.anigames.it
Qualche giorno fa è uscita la nuova versione dell'U64Emu, emulatore di Killer Instinct 1&2 per Windows. Visto che purtroppo questi due picchiaduro per Mame girano ad una lentezza imbarazzante, fate un salto sulla home ufficiale per scaricare questa nuove release!
Non rimane che provare questo emulatore per poter sperare di giocare decentemente a KI 1&2.
Ciao.
killer instinct con l' ultra64emu va molto meglio,ci ho giocato con un duron800 :p ;)
chris redfield
31-01-2003, 08:26
Killer instinct 1 gira perfettamente sull'ultra64 mentre il 2 gira veloce solo avendo la versione del bios 1.5 se non erro. ;)
io ho ki 1 su emu64, ovviamente la versione da bar, con un duron 750 gira alla perfezzione, ma alcune volte mi esce dall'emulatore, mentre sul xp1600 non mi ha mai dato nessun problema.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.