View Full Version : [Catania] XBOX Premoddate a 309€+ss
Xed_it2002
28-01-2003, 12:11
Vendo e spedisco in tutta Italia XBOX Premoddate a 309€ + spese di spedizione.
Le Xbox sono tutte versione 1.1, con X-ecuter II on board.
Per qualsiasi informazione potete contattarmi al **********
PS La modifica serve per far partire tutti i backup ma è sottinteso che dovete possedere il disco originale... fare copie di giochi di cui non si è in possesso è reato.
PS Voglio precisare che sto scrivendo da un internet provider e che non sarò a casa prima di Venerdi. Chi è interessato si metti in coda e provveda a lasciarmi i suoi dati in pvt cosicchè quando Venerdì andro a casa potrò immediatamente contattarlo per telefono
Niente numeri di telefono sul forum, grazie
Mi prenoto per 250 euro + s.s. :)
Originally posted by "Xed_it2002"
Vendo e spedisco in tutta Italia XBOX Premoddate a 309€ + spese di spedizione.
Le Xbox sono tutte versione 1.1, con X-ecuter II on board.
Per qualsiasi informazione potete contattarmi al 329****
PS La modifica serve per far partire tutti i backup ma è sottinteso che dovete possedere il disco originale... fare copie di giochi di cui non si è in possesso è reato.
PS Voglio precisare che sto scrivendo da un internet provider e che non sarò a casa prima di Venerdi. Chi è interessato si metti in coda e provveda a lasciarmi i suoi dati in pvt cosicchè quando Venerdì andro a casa potrò immediatamente contattarlo per telefono
per 250€ sn in coda
-=K0B3=-
28-01-2003, 16:47
non penso che cali cosi' di prezzo, cmq posto per dire che 1 settimana fa mi e' arrivata una xbox con l'xcuter2 di xed_it2002. Provata e riprovata con l'originale e la copia di backup.
Tutto ok.
Quanto lo metti il solo X-cuter II? E' il Lite o il Pro?
mi interessa , mi fai l'ultimo prezzo ? io la pago moddata 290 se me la fai a meno te la prendo !
Mi accodo anch'io se scendi con il prezzo.
Ciao :)
Xed_it2002
30-01-2003, 08:38
Ragazzi mi dispiace ma non posso scendere neanche di una virgola.
Considerate che compro le console nel negozio, ordino la mod in un'altro e la monto.
Il mio guadagno è di circa 20€... capirete che non posso scendere completamente. Le console sono nuove, solo aperte per essere moddate
Mi dispiace ma 309 euro sono troppi per me, se scendi io sono qua, buona vendita ;)
Xed_it2002
30-01-2003, 09:17
Lo so... ma se vai in un negozio di ferrari e vuoi spendere meno di 100.000€ forse sei nel negozio sbagliato.
Mi spiace, il prezzo è di 309€+ss, non posso scendere.
buona giornata
RedDragon
30-01-2003, 22:44
E' difficile fare la mod?Non vorrei fregarti il lavoro, ma ti pago se vuoi, se mi dici che chip devo prendere, in quali negozi, e mi spieghi un pò come si fa.... ;)
Quincy_it
31-01-2003, 08:29
Se scendi un pochino interessa anche a me. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.