View Full Version : A7V266 RAID PROBLEMI V-CORE
battalion75
28-01-2003, 11:35
X I MOD : Se dovesse esistere già un trhead del genere segnalatemelo x favore... :p
un mio amico oltre ad aver fuso un proc ora si è reso conto di una cosa strana su tale mobo:IL V-CORE STA A 1,8VOLT SENZA OVERVOLT nel bios!!!!! :mad: :mad:
provato anche a jumperare su mobo tens inferiori ma si manteneva a tale valore lo stesso!! :cry:
x il momento non so la versione di bios ma non credo che l'abbia mai flashato :confused:
x completare l'opera è stata comprata da e@@edì e la città la capite pure voi :sofico:
grazie in anticipo x ogni help in arrivo
byez
solojuve
28-01-2003, 13:39
potevi aprirne altri due visto che c'eri! :p :sofico:
Originally posted by "battalion75"
X I MOD : Se dovesse esistere già un trhead del genere segnalatemelo x favore... :p
un mio amico oltre ad aver fuso un proc ora si è reso conto di una cosa strana su tale mobo:IL V-CORE STA A 1,8VOLT SENZA OVERVOLT nel bios!!!!! :mad: :mad:
provato anche a jumperare su mobo tens inferiori ma si manteneva a tale valore lo stesso!! :cry:
x il momento non so la versione di bios ma non credo che l'abbia mai flashato :confused:
x completare l'opera è stata comprata da e@@edì e la città la capite pure voi :sofico:
grazie in anticipo x ogni help in arrivo
byez
Che bios hai? Hai provato a mettere l'ultimo bios??
devi impostare da bios il valore più basso possibile e poi, lasciando in jumper free, settare i jumper del core (vid1-4) a 1.7/1.675
Cosi dovrebbe stabilizzarsi sull' 1.7!
Ciao Dade
battalion75
28-01-2003, 23:24
purtroppo da bios il valore + basso è 1,8v.............. :mad: :mad: :mad:
su altre a7v266 a7a266 etc ho anche downvoltato xtest e curiosità ma questa è la prima (guarda che fortuna)che si comporta così!!!!!!! :(
cmq provo ti fò sapere...
thanx :)
-spero altri che hanno in sign la mobo come la tua e del mio amico si facciano sentire- :rolleyes:
nessuno così SFIGATO come il mio amico da avere se non lo stesso problema qualcosa di simile???? :cry: :cry:
byez ;)
battalion75
04-09-2003, 21:25
up!:rolleyes:
Ciao, io ho la a7v266-e e da quando l'ho comprata (quasi 2 anni) ha sempre sballato il v-core con le impostazioni di default. :muro:
Ho provato qualsiasi bios e non è mai cambiato nulla: da bios imposto 1,75V e da windows trovo 1,82V.:cry:
L'unico modo è provare manualmente con i ponticelli al limite disabilitando il jumper free.
Per fortuna non ho mai rotto niente:D :D :D :D
battalion75
20-09-2003, 13:28
peccato che a me a 1,85 volt poi stia a oltre 60°C e quindi ventole dissy in rame nn bastano(l'amico pirla poi oltre i 133 nn vuole andare x sfruttare l'vervolt!)
thanx & bbyez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.