View Full Version : perche viene cosi???
sto usando shug fur volevo sapere come mai a me l'erba viene cosi brutta!!!
su questo forum a volte vedo cose fatte con shugfur con erba che sembra mdellata!
sapreste dirmi che paametri devo spostare???
dai 71 persone che guardano la foto e nessuno che mi aiuta????
perfavore
Tetrahydrocannabin
28-01-2003, 20:47
scusa zell ma la tua sign mi sembra "leggermente" irregolare...
a 1600*1200 vedo 31 righe :eek:
ora la cambio subito ma potete rispondermi perfavore?
perfavore aiutatemi :(
:cry: :cry: :cry: :cry:
Hai ancora la sign irregolare
per quanto riguarda l'erba....nn è molto realistica, i fili sono intirizziti come dei chiodi, io ho provato alcune volte ad usare uno script per max di nome "makegrass"....provo a cercare delle immagini che ho realizzato (ma probabilmente ce l'ho nel notebook...)....quello è semplice, lo inserisci tra gli script di max e lo avvii....ti si apre una finestra con un bel po'di paramentri, tra cui la curvatura del filo, le proporzioni, la casualità con cui farli sparpagliare...ecc....
Originally posted by "andpont"
per quanto riguarda l'erba....nn è molto realistica, i fili sono intirizziti come dei chiodi, io ho provato alcune volte ad usare uno script per max di nome "makegrass"....provo a cercare delle immagini che ho realizzato (ma probabilmente ce l'ho nel notebook...)....quello è semplice, lo inserisci tra gli script di max e lo avvii....ti si apre una finestra con un bel po'di paramentri, tra cui la curvatura del filo, le proporzioni, la casualità con cui farli sparpagliare...ecc....
infatti chiedevo se c'èra un parametro per far sembrare l'erba pu bella (come hanno fatto alcuni del forum, che la loro erba sembra modellata)
se puoi aiutarmi ti sarei molto grato
Originally posted by "ilkarro"
Mi autoquoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.