View Full Version : MAST. LITE ON :QUALE?
A quanto pare sono economici (cosa non proprio trascurabile per me in questi tempi :P) ... pare anche che siano di discreta qualità.
Io ora avrei addocchiato due modelli :
il 40125S
e
il 48125S
Chiedevo un vostro parere su quale , in base alla qualità, mi converrebbe prendere.
Ho letto recensioni di tutti e due e mi sembra che non ci siano enormi differenze ... se qualcuno che magari li ha mi sa dire qualcosa di più concreto mi farebbe un gran piacere!
Premetto che uso molto il mast..tra copie di back up .. cd di mp3 e altro, quindi vorrei spendere il meno possibile senza però sacrificare la qualità in modo irreversibile.
THX!
p.s. ho dato un'occhiata anche tramite ricerca ma di questi due modelli poco ho letto ... se magari sapete indicarmi anche altri mast buoni ed economici accetto di buon grado ogni consiglio!!
Tassadar
28-01-2003, 11:48
Originally posted by "nEA"
A quanto pare sono economici (cosa non proprio trascurabile per me in questi tempi :P) ... pare anche che siano di discreta qualità.
Io ora avrei addocchiato due modelli :
il 40125S
e
il 48125S
Chiedevo un vostro parere su quale , in base alla qualità, mi converrebbe prendere.
Ho letto recensioni di tutti e due e mi sembra che non ci siano enormi differenze ... se qualcuno che magari li ha mi sa dire qualcosa di più concreto mi farebbe un gran piacere!
Premetto che uso molto il mast..tra copie di back up .. cd di mp3 e altro, quindi vorrei spendere il meno possibile senza però sacrificare la qualità in modo irreversibile.
THX!
p.s. ho dato un'occhiata anche tramite ricerca ma di questi due modelli poco ho letto ... se magari sapete indicarmi anche altri mast buoni ed economici accetto di buon grado ogni consiglio!!
tra i due senz'altro prendi il 40125, il 48125 ha solo in + il 48x in scrittura.
Se proprio vuoi un 48 prendi il 48126 (almeno il modello mi sembra questo) che scrive gli RW a 24x :)
Furbetto
28-01-2003, 12:06
Dipende dal prezzo. La differenza in termini di prestazioni è minima.
Quindi se il 48x costa un paio di € in + allora prendilo, altrimenti se la differenza è + sostanziale vai col 40x ;)
Burlindo
28-01-2003, 14:14
LITEON LTR 522246W 52x24x52x EIDE SmartBurn+Soft
79,00 €
iva esclusa.
Un affarone! ;)
Io ho un 24 10 40 e devo dire che non lo definisco "abbastanza buono" ma ottimo!
Cerca nei listini dei negozzi di hardware.
Furbetto
28-01-2003, 17:36
Si, ma ormai i 40x li trovi a 50euro :p :)
abnormal
28-01-2003, 18:13
Originally posted by "Burlindo"
LITEON LTR 522246W 52x24x52x EIDE SmartBurn+Soft
79,00 €
iva esclusa.
Un affarone! ;)
Io ho un 24 10 40 e devo dire che non lo definisco "abbastanza buono" ma ottimo!
Cerca nei listini dei negozzi di hardware.
forse volevi dire iva inclusa... ;)
Originally posted by "abnormal"
forse volevi dire iva inclusa... ;)
Eh si... altrimenti non è mica un affarone... ;)
Burlindo
29-01-2003, 11:50
Originally posted by "MM"
Eh si... altrimenti non è mica un affarone... ;)
Beh.... se lo trovi a meno meglio. :)
Originally posted by "Burlindo"
Beh.... se lo trovi a meno meglio. :)
80 - 85 IVA compresa ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.