PDA

View Full Version : A proposito di temperature e ventole...

cosky
28-01-2003, 10:02
Ho visto che in giro vendono quegli accessori che ti permettono di visualizzare le temperature oppure accendere o spegnere le ventole sempre da un apparecchiatura che va in uno slot da 5'25''...
Mi domando... quale è la sua vera utilità? Capisco spendere 30 euro in un apparecchio che puoi regolare la velocità con le manopole delle varie ventole... ma un interruttore on/off non sarebbe meglio farselo da soli con una spesa di 3 euro? E per le temperature cosa cambia utilizzare quei cosi oppure un software che le rileva? Ho visto che un segna temperature semplice costa 25 euro... ma a cosa serve realmente?

allaon
28-01-2003, 10:11
Bhe la maggior parte di questi accessori ha la vento lina x raffreddare un hd, controlla minimo 6 ventole e poi alle lannate fa veramente fiko ;)
Cmq un vero modder se lo fa da solo con il controllo di 30 ventole( :eek: ) schermo lcd 10x40 , etc etc :sofico:

cosky
28-01-2003, 10:23
Controlla in che senso... on/off?
No perchè se è solo on/off ci si mettono 5 minuti a fare un interruttore on/off che costa 3 euro (per dire tanto :D ) e per le ventole per l'hd ci sono gli appositi HD cooler da 8 euro... totale... 11 euro... ed ho visto che i prezzi di quegli accessori variano tra i 25 e i 35 euro :eek:
Certo che se poi è per l'estetica... ;)