Redazione di Hardware Upg
28-01-2003, 08:53
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9156.html
Presente capillarmente sul mercato italiano, Acer ha mantenuto le aspettative nel corso del 2002 diventando uno dei principali artefici del mercato
Click sul link per visualizzare la notizia.
supermarchino
28-01-2003, 11:17
per forza fa ottimi risultati, vende fregature farcite con la pubblicità... del resto è un metodo ampiamente usato, collaudato e tollerato... :rolleyes:
non è il solo operatore a campare così e tutto sta nel tirare la corda senza romperla (leggi turlupinare i clienti facendo leva sulla disinformazione e sul fatto che la tutela dei diritti del consumatore è ancora TROPPO DIFFICILE, salvo casi ASSOLUTAMENTE ECLATANTI... si tratta dunque di SGUSCIARE TRA LE LEGGI, in barba alla correttezza)...
WhiteParty
28-01-2003, 13:49
Tipico post di coloro i quali sono incappati in un prodotto difettoso. E' noto che se un brand vende molto, aumenta di conseguenza la possibilità di incappare in un prodotto difettoso. Allora per sfogare il senso di frustrazione che colpisce tali persone leggiamo post come quello pubblicato sopra. Il prato del vicino è sempre + verde....
supermarchino
28-01-2003, 15:13
Originally posted by "WhiteParty"
Tipico post di coloro i quali sono incappati in un prodotto difettoso. E' noto che se un brand vende molto, aumenta di conseguenza la possibilità di incappare in un prodotto difettoso. Allora per sfogare il senso di frustrazione che colpisce tali persone leggiamo post come quello pubblicato sopra. Il prato del vicino è sempre + verde....
tipico post di chi vende qualcosa, si lamenta perché lavorare costa fatica, ed è frustrato perché non guadagna quel che vorrebbe, allora ce l'ha a morte coi clienti che pretendono QUELLO CUI HANNO DIRITTO (e provoca pure).
Fatti un giro sul forum dei portatili, e vedi come Acer fa schifo.
Io ho esaminato a fondo alcuni modelli Acer e ho visto che sono progettati MALE, sembra quasi apposta.
Uno su due ha il TFT con pixel difettati.
E, se lo vuoi sapere, non sono incappato in un prodotto difettato, ma in un prodotto progettato male, l'Aspire 1200, solo perché avevo fretta nell'acquisto. Comunque ho rimediato agli errori di Acer perché probabilmente, pur non essendo i PC il mio lavoro bensì il DIRITTO, la so ben più lunga di quei pirla di Acer.
ciao. :cool:
E' questa la legge dell'hardware. Gli esperti sono pochi, quelli che non ne sanno niente sono tanti. I più poi chiedono consiglio al negoziante (che ha interesse opposto).
Ciao
Originally posted by "mau10"
E' questa la legge dell'hardware. Gli esperti sono pochi, quelli che non ne sanno niente sono tanti. I più poi chiedono consiglio al negoziante (che ha interesse opposto).
Ciao
non ne parliamo...tempo fa mi è capitato di vedere un ragazzo con la sua girl in un negozio..hanno detto al commesso di vXXis: mi serve un computer per navigare ma io non ne so nulla,cosa mi consiglia?!:hanno detto che minimo serviva un p4 perchè così erano a posto per 5-6 anni e poi ci serviva una radeon 9000 (almeno) e un hd da 60gb ecc ecc...il monitor bastava quello economico(xchè quelli costosi nn li avevano disponibili.... :rolleyes: veramente triste :( cmq per gli acer li ho provati e riprovati (uno mio e tre di alcuni miei amici) deludenti:ho trovato decenti solo quelli che paghi un botto di soldi...ma a quel prezzo cosa offre la concorrenza?! :)
Ci sono 120 pc Acer registrati nel mio database aziendale. Un lavoro di qualche anno, ovviamente. Costano pochissimo. I portatili sono bruttini. Ne abbiamo 15 in azienda, alcuni da molti anni (si chiamavano Texas Instruments, all'epoca). Li usano i tecnici dell'assistenza, che vanno in impianti industriali, sporchi, polverosi, umidi. Più o meno vanno tutti. Piu' o meno sempre. E poi nessuno parla dei desktop e dei server. Costano meno di HP/Compaq, Ibm e compagnia. E vanno. E il supporto tecnico, ve l'assicuro, è molto flessibile e disponibile. I pixel degli LCD rotti sono un problema mondiale, le tolleranze le decidono i produttori dei pannelli. Nessuno, sembra, legge mai i contratti di garanzia prima di acquistare, sennò scoprirebbe che quella di Acer non è poi peggio di molte altre. Si può comprare dell'altro, ovviamente, ma non ci sputerei sopra. Ciao!
stefalbert
31-01-2003, 12:55
Sempre avuto Notebook Acer e mai , mai , mai, avuto nessun tipo di problema...sarò stato fortunato?
Salve a tutti io dovrei aquistare un notebook e sono indeciso proprio tra due modelli acer (quello con l'xp 1800, tft 15'' dovrebbe essere il 1301lc se non sbaglio) e quello con il 1600xp e tft 14''. erao convionto nel prendere uno di questi due modelli ma ora leggendo le vostre lamentele mi sorge qualche dubbio...voi cosa mi consigliate???
ho anche un dubbio...cioè se acer vende vuol dire che la gente compra...o no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.