View Full Version : Nuovissimo Ad-aware 6.0
Segnalo l'uscita del nuovissimo Ad-aware 6.0 che va a sostituire l'ormai "primitivo" 5.83 :D
HomePage: http://www.lavasoft.de/
Ciao ;)
diabolik@NET
28-01-2003, 09:59
l'unico problema è che non è scaricabile fino all'inizio di febbraio..
per il resto.. NON SO !!!!
ciao.
Bilancino
28-01-2003, 11:00
Mi sembra a pagamento qualche versione, speriamo che la free sia valida
Ciao
Originally posted by "Bilancino"
Mi sembra a pagamento qualche versione, speriamo che la free sia valida
Ci sono 3 versioni:
la Professional e la Plus sono a pagamento mentre la terza è free :)
Purtroppo per scaricarlo dovremo aspettare qualche giorno :(
Ciao ;)
Va disinstallata la versione precedente o si può installare la nuova nella stessa cartella della vecchia?
Bilancino
28-01-2003, 14:23
Penso che convenga togliere la vecchia versione perchè non più aggiornata da settembre.
Ciao
Jaguar64bit
28-01-2003, 21:25
Meno male ..... :) senza Ad.......aggiornato erano cavoli.....
Originally posted by "Jaguar64bit"
Meno male ..... :) senza Ad.......aggiornato erano cavoli.....
C'è sempre spybot
Jaguar64bit
31-01-2003, 14:13
Ma allora quando esce la 6.0.....? :)
Ma allora quando esce la 6.0.....? :)
La versione free esce a giorni.
Marco(amvinfe)
Si può scaricare dal 1 Febbraio
Blue Spirit
01-02-2003, 14:36
Originally posted by "nemo99"
Si può scaricare dal 1 Febbraio
Strano, io ci sono appena stato ma dice ancora che non è disponibile
Appena preso il 6 plus: nuova skin con funzioni semplici ed intuitive come la versione 5.83, ma soprattutto è stato implementato l' update direttamente nel software, senza dover ricorrere ad un modulo aggiuntivo come era in precedenza.
P.S. mi ha scovato un sacco di voci sospette...
ciao.
Ma dove cavolo l'hai trovato??
Ancora oggi mi dice che e' disponibile solo a febbraio, e siamo al 2...
Originally posted by "sioux"
Diciamo..che warez e' gia' in giro :( (io non l'ho ancora provato...e non chiedetemi dove trovarlo)
ciao
giruz
Originally posted by "sioux"
Anche oggi che è 5 non riesco assolutamente a scaricarlo dal sito Lavasoft :mad:
Ma cosa combinano? :confused:
Alloro son ricorso a Google :D
Provato poco fa!!!!
La GUI è carina e finalmente incorpora anche l'opzione per gli aggiornamenti :) A livello di opzioni però mi ha un po deluso :( SpyBot è sicuramente più completo ;)
Rispetto alla versione 5.83 mi sembra decisamente più veloce!!!
Mi ha scansionato 26000 files in pochi secondi :eek: e non mi ha trovato nulla :D Vuol dire che precedentemente SpyBot ha svolto bene il suo lavoro :p
Ciao ;)
maxbreak
05-02-2003, 14:38
ma il file per il language in ita esiste?
lo faranno?
rispondete please...
grazie
Originally posted by "maxbreak"
ma il file per il language in ita esiste?
per adesso NO :(
Originally posted by "maxbreak"
lo faranno?
penso di SI :)
Ciao ;)
Jaguar64bit
05-02-2003, 15:27
X NZ , io ho Ad Aware 6.0 Plus , ho scannizzato il Pc senza aggiornarlo e non ha trovato una cippa , poi l' ho aggiornato e ha trovato un Dialer / maleware , e l'ho subito fatto uccidere , dici che avendo una linea Adsl con quel Dialer mi puo' aver causato qualcosa ? ho il Norton 2003 aggiornato e Zone Alarm sempre sempre attivo quando mi collego a internet , comunque io non ho notato niente di strano..... :)
Jaguar64bit
05-02-2003, 15:59
Originally posted by "NZ"
Anche oggi che è 5 non riesco assolutamente a scaricarlo dal sito Lavasoft :mad:
Ma cosa combinano? :confused:
Alloro son ricorso a Google :D
Provato poco fa!!!!
La GUI è carina e finalmente incorpora anche l'opzione per gli aggiornamenti :) A livello di opzioni però mi ha un po deluso :( SpyBot è sicuramente più completo ;)
Rispetto alla versione 5.83 mi sembra decisamente più veloce!!!
Mi ha scansionato 26000 files in pochi secondi :eek: e non mi ha trovato nulla :D Vuol dire che precedentemente SpyBot ha svolto bene il suo lavoro :p
Ciao ;)
Prova ad fare l'aggiornamento , e ri fai la scansione , o la tua era gia' aggiornata ? :)
Prova ad fare l'aggiornamento , e ri fai la scansione , o la tua era gia' aggiornata ? :)
Ho fatto la scansione subito dopo l'aggiornamento ;)
Non ha trovato nulla :D
Ripeto: prima avevo usato SpyBot e deve aver lavorato bene ;)
X NZ , io ho Ad Aware 6.0 Plus , ho scannizzato il Pc senza aggiornarlo e non ha trovato una cippa , poi l' ho aggiornato e ha trovato un Dialer / maleware , e l'ho subito fatto uccidere , dici che avendo una linea Adsl con quel Dialer mi puo' aver causato qualcosa ?
Tranquillo ;)
I dialer sono pericolosi solo per chi,come me :(,usa ancora i 56K :cry:
L'ADSL è (dovrebbe) essere immune ai dialer.
E poi se hai anche il firewall sei a posto.
Ciao ;)
E' uscito ufficialmente,
mi ha trovato 2 cose che spybot non ha trovato.
Uno era un log, l'altro un file exe di una barra degli strumenti di IE che avevo installato e che spybot aveva regolarmente rimosso (era dentro una cartella temp).
bye
giruz
sandro65
06-02-2003, 16:20
Localizzazione in italiano by SwZone
http://www.swzone.it/news/swznews.php?action=news&id=6201
A me ad-aware 6 aggiornato ha trovato 9 spyware che spybot non aveva trovato, ma sono tutti nella cartella di spybot, di cui uno è segnato come dialer
Originally posted by "marco46"
A me ad-aware 6 aggiornato ha trovato 9 spyware che spybot non aveva trovato, ma sono tutti nella cartella di spybot, di cui uno è segnato come dialer
perche' e' lì che spybot li mette quando li trova!!!!
Blue Spirit
08-02-2003, 00:19
Boh, a me non ha entusiasmato affatto, meno semplice ed intuitivo, inoltre durante la scansione non appena ha trovato una cartella crittografata (da me, con Win Xp pro) si è imballato e ha mandato in crash il sistema :(
E' stata rilasciata ieri, 09-02-03, Ad-Aware 6.0 Personal build 0162 (free), all'URL trovate anche il file per la traduzione in lingua italiana. Una volta fatta l'installazione, basta andare in Setting ed impostare la lingua italiana.
Ciao
Marco(amvinfe)
http://www.lavasoftsupport.com/index.php?s=253a425a2f1156c453e40a8139110404&act=ST&f=1&t=3605&st=0&#entry20448entry20448
Ragazzi...aiutatemi a capire qualcosa io avevo fino a ieri la versione vekkia...durante la scanzione mi diceva ke nn cerano file sospetti...invece con la New V.6 durante la scansione ne ha trovati una 70 pazzesco come si scpiega tutto ciò...Bye
Originally posted by "PeppeXP"
Ragazzi...aiutatemi a capire qualcosa io avevo fino a ieri la versione vekkia...durante la scanzione mi diceva ke nn cerano file sospetti...invece con la New V.6 durante la scansione ne ha trovati una 70 pazzesco come si scpiega tutto ciò...Bye
La versione 6.0 è nuova così come è nuovo il suo batabase, ecco perchè ti ha trovato cose che la versione 5.83 con firme ferme al Sett.02 non avrebbe mai potuto trovare. ;)
Marco(amvinfe)
edoardopost
12-02-2003, 11:58
Mi potete spiegare un po' come funziona ? Insomma, come faccio a capire cosa posso levare e cosa invece no ?
Grazzzie ! :)
edoardopost
14-02-2003, 12:05
insomma, per quei file che il Add Aware non riconosce, come comportarsi ? E' vero che se si elimina il file di Gator GO-zilla non funziona piu' ?
Grazzzzzzie ! :)
Bilancino
14-02-2003, 12:09
Io ho sempre levato tutto ma è chiaro che dei programmi non registrati potrebbero non funzionare più............
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.