PDA

View Full Version : Trend Micro OfficeScan Win95?

redheart
28-01-2003, 07:20
Com'è questo antivirus?

Me l'hanno appena installato sul pc dell'ufficio... :)

andreaidb
29-01-2003, 13:41
....lo usiamo in azienda e va alla grande.... X esempio in mertio al dannoso virus di sql server degli scorsi giorni siamo stati avvertiti dalla trend micro prima che il virus arrivasse nelle nostre zone di scaricare una patch x sql.....
Sembra una ditta seria....Anche microsoft ne sfrutta le risorse ..Un esempio in Italia può essere Bnl...... Ciauzzzzzzzzz :D

redheart
30-01-2003, 06:51
Grazie per la risposta, lo chiedevo perchè prima avevo il Pc Cillin, sempre della Trend ed era solo pesante, invece questo è leggero e se poi è anche efficace... :)

ziobystek
31-01-2003, 08:29
ragaaaaa!!! mi serve una mano su questo antivirus: devo fare un mini laboratorio e presentare un antivirus centralizzato per un cliente della mia azienda, ed ho scelto office scan perkè mi sembra molto seria kome ditta la trend micro (utilizzo il loro antivirus sui nostri firewall linux).

Una kosa mi serve sapere, l' aggiornamento lo fate direttamente dal server o ogni client fa accesso ad internet??

kome vi sembra rispetto a pccillin sulla scansione di grandi file e soprattutto gli ZIP (una grossa pekka di pccillin è la lentezza su queste kose)??

integrazione con outlook e i client di posta???

vi ringrazio anticipatamente!! :D

andreaidb
31-01-2003, 08:36
.... Ciao... liaggiornamento alla pattern la fa il server... (è impostato x andare ogni ora a controllare se ci sono novità... le scariche e le lancia ai client in Lan).....
Il pcCillin non lo usiamo e l'integrazione con Outlook e con Oexpress è ok...Entra lo scanmail su ogni msg in entrata.....
Ciauzzzz :D :D

ziobystek
31-01-2003, 10:18
kome imaginavo. perfetto!

grazie! :D