View Full Version : O MADO'.......JOHN CARMACK è MORTO??? FAKE??
JENA PLISSKEN
28-01-2003, 00:16
Ecco
Oggi una notizia incredibile e sconcertante si è diffusa in internet a macchia d'olio....non so cosa dire, sembra che John Carmack sia morto in un incidente sulla strada la scorsa notte. Nella speranza che tutto questo sia uno schifoso fake diffuso da chi non sa fare altro che divertirsi con i sentimenti altrui, vi riporto la nortizia in madrelingua: Tonight at 1:14AM PST, famous computer-programmer John Carmack died in a tragic car accident in Dallas/Texas. It turned out that John Carmack, who was driving, drove with a blood-alcohol level of 2pro. Todd Hollenshead, CEO of ID software is still fighting for his life in the Dallas National Hospital. First Statemens of ID software saying, that the release of Doom3 and RtcW:ET will be delayed for 6 months.
Ragazzi, non ci resta che sperare in una notizia falsa....stay tuned per accertamenti sulla faccenda, ancora alquanto oscura.
AIUTO!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry:
JENA PLISSKEN
28-01-2003, 00:17
O SIGNORE fa ke sia un GROSSO ENORME GIGANTESCO SKIFOSO :mad: :mad: :mad: :mad: FAKE!!!!!!!!!!!!!!
NO ......NN "deve" essere vero!!!!!! :mad: :mad: :mad:
JENA PLISSKEN
28-01-2003, 00:18
No .....il GENIO DEI GENII NO...........dai ditemi ke un fake :muro: :muro: :muro: :muro:
JENA PLISSKEN
28-01-2003, 00:26
Dai su.......ditemi ke è un fake........altrimenti mi ammazzo!!! :muro: :muro: :cry: :cry: :muro: :muro:
Originally posted by "JENA PLISSKEN"
Ecco
Oggi una notizia incredibile e sconcertante si è diffusa in internet a macchia d'olio....non so cosa dire, sembra che John Carmack sia morto in un incidente sulla strada la scorsa notte. Nella speranza che tutto questo sia uno schifoso fake diffuso da chi non sa fare altro che divertirsi con i sentimenti altrui, vi riporto la nortizia in madrelingua: Tonight at 1:14AM PST, famous computer-programmer John Carmack died in a tragic car accident in Dallas/Texas. It turned out that John Carmack, who was driving, drove with a blood-alcohol level of 2pro. Todd Hollenshead, CEO of ID software is still fighting for his life in the Dallas National Hospital. First Statemens of ID software saying, that the release of Doom3 and RtcW:ET will be delayed for 6 months.
Ragazzi, non ci resta che sperare in una notizia falsa....stay tuned per accertamenti sulla faccenda, ancora alquanto oscura.
AIUTO!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry:
Da dove l'hai presa 'sta notizia? Mi dai un link? (anche se mi sa che è uno scherzo... :rolleyes:)
killerfabber
28-01-2003, 01:04
già il fatto ke il primo pensiero della id software vada ai gioki (D3 e RTCW) mettendo le mani avanti su un eventuale posticipo ,invece ke al loro capo mi fa pensare........... lol
fake al 100% ;)
Sephirot
28-01-2003, 04:25
scusate la domanda... in queste cose non ne capisco molto...
ma lui era (o è, speriamo ;) ) programmatore o level designer?
Speriamo che non sia successo niente ma mi sa di fake.. una notizia del genere ci sarebbe su ogni sito.. ;)
Link? :rolleyes:
Originally posted by "Simon82"
Speriamo che non sia successo niente ma mi sa di fake.. una notizia del genere ci sarebbe su ogni sito.. ;)
Link? :rolleyes:
giusto !!
Secondo me è una fake...
Per Sephirot e compagnia bella, costui è il programmatore da cui nascono giochi della Id Software come Doom, x intenderci, se fosse morto sarebbe una grave perdita x il mondo dei videogiochi. :(
Cmq x me fake al 100%.
Ciao!
Everland
28-01-2003, 08:04
Anch'io credo in un fake...
Ever4ever
se l'hai presa da the inquirer è la solita bufala,se spulci dalle notizie di quel sito vedrai che ora dovrebbero essere già morti il papa,bill gates,bush e britney spears (che ha ben poco da condividere con gli altri citati :D )
Spero vivamente che sia un FAKE, e se lo fosse, sarebbe da prendere a calci sulle palle chi ha scrito una cosa del genere !!!
Quincy_it
28-01-2003, 09:36
Dai, sarà un fake :)
Ricordo che tempo fa vidi una pagina web che riportava la presunta morte di Eminem; ma il bello è che il sito era la perfetta riproduzione di quello di MTV, e se uno non faceva caso all'URL (quasi identico all'originale).. :rolleyes:
wolverine
28-01-2003, 10:42
Sarà di sicuro una mega banfa... come le foto di Romero qualche anno fa con un buco in testa... (dicevano che gli avevano sparato in mezzo agli occhi!) :( :muro:
spakkiuso
28-01-2003, 10:51
Originally posted by "killerfabber"
già il fatto ke il primo pensiero della id software vada ai gioki (D3 e RTCW) mettendo le mani avanti su un eventuale posticipo ,invece ke al loro capo mi fa pensare........... lol
fake al 100% ;)
D'accordo....
-=Krynn=-
28-01-2003, 12:04
spero sia un fake, altrimenti :cry: :cry:
andreaxol
28-01-2003, 13:23
Originally posted by "Bimbo"
Io c'ero.
Mi spiegheresti il senso che non lo afferro? E' una cosa da rimanere orgogliosi?
:rolleyes:
Fake, NON accetto altre teorie!! :cry:
PSYCOMANTIS
28-01-2003, 13:31
Ho fatto un giretto...nessuno riporta la notizia. Mi auguro che sia uno schifosissimo Fake, altrimenti il mondo dei pc avrebbe perso il numero uno dei programmatori. J.C. ha programmato il primo wolf. doom1-2-3 quake1-2-3
w.tommasi
28-01-2003, 13:38
Originally posted by "superOC"
ma ki è? :confused:
La Id Software è una delle più importanti case di sviluppo del mondo. Pochi sono quelli a cui non è nota la figura del suo fondatore John Carmack. ........................ http://www.giochi.it/articoli/2001/02/16/59142.php
Confermo anke io ... ho fatto un giretto e nada !!! E' un fottutissimo fake !!!
;)
Dunque ragazzi......la news l'ho postata IO nel sito dove lavoro come newser, ovvero www.doomitalia.com
Che sia un fake io non l'ho messo in dubbio, siamo chiari, ma la notizia l'ho avuta dal sito inglese www.doom3.dk e anch lì dopo prime ore terrorizzanti si è capito che era un fake fatto da un bastardo americano.
John Carmack è vivo e vegeto, ora lo scriverò sul mio sito, e quella notizia era soltanto un fottutissimo FAKE. :muro:
Originally posted by "andreaxol"
Mi spiegheresti il senso che non lo afferro? E' una cosa da rimanere orgogliosi?
E' evidente che si tratta di un fake.
E cmq oggi è una giornata di m... :(
JENA PLISSKEN
28-01-2003, 14:31
Originally posted by "MjKak"
Dunque ragazzi......la news l'ho postata IO nel sito dove lavoro come newser, ovvero www.doomitalia.com
Che sia un fake io non l'ho messo in dubbio, siamo chiari, ma la notizia l'ho avuta dal sito inglese www.doom3.dk e anch lì dopo prime ore terrorizzanti si è capito che era un fake fatto da un bastardo americano.
John Carmack è vivo e vegeto, ora lo scriverò sul mio sito, e quella notizia era soltanto un fottutissimo FAKE. :muro:
Scusate se NN ho postato il link di doomitalia stanotte.....ma dopo la mazzata dell' FX......pure questa......io NN ci stavo capendo + niente.....cmq....grazie MJKAK!!!
EVVVVVVVVAI :D :D :D
Scusate se NN ho postato il link di doomitalia stanotte.....ma dopo la mazzata dell' FX......pure questa......io NN ci stavo capendo + niente.....cmq....grazie MJKAK!!!
Sta pur sicuro che la GeForceFX non è quella schifezza deludente che sembra.......aspetta solo che esce, quei benchmark di ieri sono fasulli, la scheda è ancora un prototipo e i driver fanno cacare.
E sopratutto JOHN È VIVO!!! :D :D :D :D :D :D
Sta pur sicuro che la GeForceFX non è quella schifezza deludente che sembra.......aspetta solo che esce, quei benchmark di ieri sono fasulli, la scheda è ancora un prototipo e i driver fanno cacare.
JENA PLISSKEN
28-01-2003, 15:05
Originally posted by "MjKak"
2 sono le cose certe :
1) JOHN è IMMORTALE ....xkè NN è un terrestre :D :D
2) La FX costa TROPPO :rolleyes:
andreaxol
28-01-2003, 17:16
Notizie certe non ce ne sono?
sarebbe da prendere a calci sulle palle chi ha scrito una cosa del genere !!!
E' stato Jena a scriverlo!!!! (almeno su hwupgrade) ... quindi ... calci nelle p@lle a Jena :D :D :mc:
[SERIOUS MODE ON]
Cmq effettivamente ci sarebbe da dare una bella strigliata a chi mette in giro notizie del genere scherzando su simili argomenti :mad:
[SERIOUS MODE OFF]
Ma scusate, se domani esce un topic con scritto: è morto Darkman, voi che fate?
Intanto mi gratto... sgrat-sgrat-sgrat....
:rolleyes: ;) :sofico:
morto un papa se ne fa' un'altro.
wolverine
28-01-2003, 21:11
Originally posted by "andreaxol"
Mah... forse ha cannato post... :rolleyes:
Per me l'ha messo in giro Mark Rein :D
JENA PLISSKEN
28-01-2003, 21:53
Originally posted by "Minax79"
E' stato Jena a scriverlo!!!! (almeno su hwupgrade) ... quindi ... calci nelle p@lle a Jena :D :D :mc:
[SERIOUS MODE ON]
Cmq effettivamente ci sarebbe da dare una bella strigliata a chi mette in giro notizie del genere scherzando su simili argomenti :mad:
[SERIOUS MODE OFF]
Grazie x le parole di conforto!!! :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro:
JENA PLISSKEN
28-01-2003, 21:59
Originally posted by "Darkman"
Ma scusate, se domani esce un topic con scritto: è morto Darkman, voi che fate?
Intanto mi gratto... sgrat-sgrat-sgrat....
:rolleyes: ;) :sofico:
Beh...sinceramente dopo l' elenco delle sfighe da te subite in questo periodo compresi quei problemi alla 9500.....NN ti ho visto qui x un paio di giorni.........sinceramente mi sono messo di gran lena a cercare frai NECROLOGI della città di MESSINA..........e c' era scritto :
Ragazzo rapato preso dalla disperazione lancia 9500 contro muro ke gli crolla immediatamente addosso .....si salva solo la 9500!!!!!
Una PRECE.......
ero disperato!!!!! :( :( :(
Qualcuno ci credeva a questa fake??? :rolleyes:
Beh...sinceramente dopo l' elenco delle sfighe da te subite in questo periodo compresi quei problemi alla 9500.....NN ti ho visto qui x un paio di giorni.........sinceramente mi sono messo di gran lena a cercare frai NECROLOGI della città di MESSINA..........e c' era scritto :
Ragazzo rapato preso dalla disperazione lancia 9500 contro muro ke gli crolla immediatamente addosso .....si salva solo la 9500!!!!!
Una PRECE.......
ero disperato!!!!! :( :( :(
SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT!
Quanto mi gratto perchè FINALMENTE la 9500 (dopo 2 format in tre giorni) va bene...
SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT!
;) :cool: :rolleyes:
Star trek
28-01-2003, 23:13
Io ero nel Bar a mangiare un tramezzino. :D :D :D :D
Quanto mi gratto perchè FINALMENTE la 9500 (dopo 2 format in tre giorni) va bene...
Allora io non mi posso lamentare visti i prob che mi sta dando la 9700.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Credo proprio che riformatto tutto anch'io e torno a winzozz98.... :cry:
JENA PLISSKEN
28-01-2003, 23:39
cmq DARKMAN........ti AUGURO OGNI BENE:) :) :) :).......ed eviterò di fare altri discorsi del genere....qui c'è in giro gente molto permalosa.....ma in fin dei conti ci si sfotte a vicenda :D
JENA PLISSKEN
28-01-2003, 23:40
Originally posted by "andreat"
Allora io non mi posso lamentare visti i prob che mi sta dando la 9700.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Credo proprio che riformatto tutto anch'io e torno a winzozz98.... :cry:
ke problemi ti da???
cmq DARKMAN........ti AUGURO OGNI BENE:) :) :) :)...
Thanks! :):):):)
Grazie x le parole di conforto!!!
Guarda che scherzavo! ;)
Ma allora è morto oppure no?
Ragazzi e' morto PICACIU!!! e anche PACMAN!!! una strage... :cry: :cry: :cry:
wolverine
29-01-2003, 12:40
Ma allora è morto oppure no?
Ma va... è la stessa banfa come quella di un paio di anni fa a Romero... lì c'era anche una foto modificata ad arte... :o
JENA PLISSKEN
29-01-2003, 13:14
Originally posted by "redsith"
Ragazzi e' morto PICACIU!!! e anche PACMAN!!! una strage... :cry: :cry: :cry:
Sono ancora vivi??? E ke palle!!!!!! :muro: :muro:
effetivamente la notizia ha dell'incredibile.........
speriamo in un fake di cattivo gusto........
;)
Originally posted by "menk"
effetivamente la notizia ha dell'incredibile.........
speriamo in un fake di cattivo gusto........
;)
Infatti mi dicono che picaciu e' vivo per fortuna :) pero' x Pacman non si sa ancora niente :confused:
Star trek
29-01-2003, 17:53
Io sto giocando a bigliardo al Bar.
Bye.
JENA PLISSKEN
29-01-2003, 18:25
Infatti mi dicono che picaciu e' vivo per fortuna :) pero' x Pacman non si sa ancora niente :confused:
Pikaciu...lo ammazzerò IO :D :D
Delle volte ho come la sensazione di avere la capacità di prevedere il futuro......adesso x esempio prevedo che tra un pò questa discussione sarà chiusa!!! :eek: :eek: :eek:
Chissà se ci indovino!?!?!?! :confused: :confused:
:D :D :D :D ;)
JENA PLISSKEN
29-01-2003, 19:06
Originally posted by "andreat"
Delle volte ho come la sensazione di avere la capacità di prevedere il futuro......adesso x esempio prevedo che tra un pò questa discussione sarà chiusa!!! :eek: :eek: :eek:
Chissà se ci indovino!?!?!?! :confused: :confused:
:D :D :D :D ;)
Beh.....sarebbe ora :o :o :D
Pikaciu...lo ammazzerò IO :D :D
Si scrive PICACIU.
Ignorante :)
ps: Pacman l'hanno rapito
PPS: chiudete sta discussione!!! Sto impazzendo! :muro: :cry:
Era un fake di pessimo gusto.
su www.doomitalia.com c'e' anche l'articolo che lo conferma:
"Mettiamo in luce la faccenda che ieri ha sconvolto la maggior parte di noi... la notizia della morte di John Carmack è stata solo un terribile fake veramente di cattivo gusto, putroppo al giorno d'oggi c'è gente che si diverte a scrivere cose non vere....ho reperito anche il sito dal quale è possibile generare FAKE rendendoli notizie della CNN. ecco il mistero svelato. Spero di non avervi turbato con la notizia di ieri ma già nell'aria c'era puzza di bruciato e già si pensava a un fake. John Carmack è vivo e vegeto e sta lavorando per tutti noi sull'attesissimo ritorno del mitico DooM.
...che sudata però!!"
-----------------------------------------------------------------------------------
forse qualcuno si era stancato dell'attesa snervante per doom3 per cui ha pensato di squotere la mente della IDsoftware.Tutto questo fermento alla fine ha questi effetti collaterali.
grey.fox
29-01-2003, 22:10
Darkman il tuo avatar è konoko di Oni?
JENA PLISSKEN
29-01-2003, 23:16
PPS: chiudete """sta""" discussione!!! Sto impazzendo! :muro: :cry:
Si scrive ""questa "" non STA....sta ke....??? Sta minkj??
IGNORABILE ke NON 6 alter :D :D :D
http://www.shacknews.com/docs/press/012903_carmackplan.x
E meno male che era morto! :D
JENA PLISSKEN
31-01-2003, 11:19
Originally posted by "Iolao"
http://www.shacknews.com/docs/press/012903_carmackplan.x
E meno male che era morto! :D
Guarda ke è morto............poi è RESUSCITATO!! :eek: :eek: :eek:
Si scrive ""questa "" non STA....sta ke....??? Sta minkj??
IGNORABILE ke NON 6 alter :D :D :D
bè anche biliardo scritto con la "gl" non era male... :muro:
JENA PLISSKEN
31-01-2003, 13:31
Originally posted by "sider"
bè anche biliardo scritto con la "gl" non era male... :muro:
FOOOORTE..... bi"gl"iardo....... :eek:
|CR0T4NUS|
31-01-2003, 15:17
ai tempi di Doom 2 ammazzarono Romero con tanto di foto dell'obitorio e foro di proiettile, ora ci provano con Carmack.
prima di ogni Doom tentano di uccidere qualcuno chissà la prossima volta a chi toccherà :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.