PDA

View Full Version : caching e client testuale: problemi tecnici

uMoR
27-01-2003, 23:25
sto facendo da un po seti ma ho una bella domanda.
1) cos'è il caching e come funziona?
2) esiste il modo per mettere il client testuale nell' "Area di notifica" di windows XP ?
saluti

Mr. Framerate
28-01-2003, 04:44
Allora il chaching non è altro, che un termine per voler dire che metti da parte più wu, al posto di scarcarne una, magari ne prendi una decina.

Alla seconda domanda, non ho capito cosa intendi come area di notifica.

artual
28-01-2003, 06:04
Ti sei svegliato presto Mr.

Forse intendeva chiudere vicino all'orologio.

Se e questa la domanda: devi scaricarti SetiDriver.

uMoR
28-01-2003, 14:24
si lo voglio mettere di fianco all'orologio... come si fa ?
e poi .. col caching ho un aumento di prestazioni ? cosa cambia ?

artual
28-01-2003, 18:23
Originally posted by "uMoR"

si lo voglio mettere di fianco all'orologio... come si fa ?
e poi .. col caching ho un aumento di prestazioni ? cosa cambia ?
Allora ti dico subito che allinterno di questo Forum ci sono decine di discussioni aperte con queste domande e relative risposte ma comunque no problem.
Scaricandoti Seti Driver e il Client testuale ottieni: con il client testuale aumenti la velocità che va usato con Seti Driver che a sua volta ti fa vedere la progressione della WU che stai scaccolando ed in più ti permette di crearti una cache di quante WU vui cosi non sei obbligato a riconnetterti quando ne hai completata una ed in più chiudendolo con la x lui si posiziona vicino all'orologio e diventa giallo quando a qualche WU da inviare.
Questo e solo in parte quello che puo fare SetiDriver.

uMoR
28-01-2003, 18:25
bhe io ho fastweb quindi il caching non mi serve :pig:

uMoR
28-01-2003, 18:35
ma a me il client testuale non si riduce a icona.. mi rimane aperto nella barra delle applicazioni.. è normale ?

GHz
28-01-2003, 19:24

ma a me il client testuale non si riduce a icona.. mi rimane aperto nella barra delle applicazioni.. è normale ?

E' normalissimo!
Per potermettere il seti nella try, devi utilizzare setidriver! (che poi ci va lui nella try e nasconde il client ;) :D)

Ciao,
GHz! :cool:

artual
28-01-2003, 19:38

Seleziona Hide Processing nell'interfaccia di SetiDriver e lui scomparirà :eek:

Dirk Pitt
29-01-2003, 11:42

bhe io ho fastweb quindi il caching non mi serve :pig:

Il problema non é tanto per la linea di casa quanto per il fatto che ci sono dei periodi che da Berkley non si riescono a scaricare nuovi pacchetti da elaborare e quindi averne qualcuno di scorta fa sempre comodo! ;)