View Full Version : problema 9700pro
Ho una shappire 9700pro montata su P42.5ghz,asusP4s8x,512ddr,maxtor80gb.
Ogni volta che faccio partire un gioco mi si blocca il sitema dopo poco,l'immagine resta fissa ma l'audio continua.
Sarą mica che ho un ali da 300w?altrimenti cosa potrebbe essere
(i driver sono aggiornati, e ho provato a settare l'agp a 4x dal control panel ati ma si blocca ugualmente)
grazie,
Daniele
PSYCOMANTIS
27-01-2003, 22:49
Originally posted by "neodany"
Ogni volta che faccio partire un gioco mi si blocca il sitema dopo poco,l'immagine resta fissa ma l'audio continua.
(i driver sono aggiornati, e ho provato a settare l'agp a 4x dal control panel ati ma si blocca ugualmente)
grazie,
Daniele
Se fai una ricerca troverai altri casi simili al tuo, risolti nella maggior parte collegando il cavetto supplementare della radeon ad uno libero.
grazie,
Daniele
pasta sotto il dissy c'č nč?
non ci ho ancora guardato...devo farlo?
non ci ho ancora guardato...devo farlo?
ti ci vuole 2 minuti. togli il dissy con delicatezza, guardi se c'č della pasta messa come dio comanda, se non c'č ne la metti, rimonti il dissy e voilą! ;) le jeux son fait! :)
come faccio a togliere il dissy, č a pressione o cosa?ho paura di spaccare tutto..
cmq ho da farti un'altra domanda:a quanto dovrebbe stare la temperatura della scheda?perchč mentre gioco la piastrina di sopra sulla scheda č bollente che quasi non riesco a poggiarci il dito sopra, e tutto questo con il case aperto..
grazie,
Daniele
2 consigli:
1) leggiti il post sulla P4S8X :
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=340277
Questa scheda madre da un sacco di rogne con memorie PC 2700 di scarsa qualitą e con il bios 1003a
2) assicurati che la Raddy abbia abbastanza corrente;
Per togliere il dissy devi stringere i fermi a forma di cuneo che si trovano nella parte opposta alla ventolina ;)
..non riesco a togliere il dissi dalla scheda..!!help!!.....
..non riesco a togliere il dissi dalla scheda..!!help!!.....
prima di tutto fai questa prova:
fai andare un gioco a palla;
dopo un pņ che va tocca con il dito il retro della scheda, proprio dove c'č la gpu (dovrebbe quasi scottare);
poi tocca il dissy;
se la temp. del retro gpu e quella del dissy sono + o - uguali, allora non č un problema di surriscaldamento.
se invece il dissy č appena tiepido e dietro la gpu č bollente, allora vuol dire che non c'č contatto tra gpu e dissipatore....
fammi sapere e poi ti spiego come togliere il dissy!!! ;)
cmq se non sei pratico non forzare cercando di toglierlo, potresti spaccare tutto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.