PDA

View Full Version : RADEON 64DDR VIVO,sto diventando matto.

Jfet
27-01-2003, 21:42
Ciao a tutti.

C'è qualcuno che ha questa scheda????Dai ragazzi lo so ceh è un po' vecchiotta m aio mi ci sono affezionato.Non riesco in nessun modo ne ad acquisire e ne a utilizzare il tvout.Il mio sistema operativo è XPPRO.
Quali driver devo mettere su?Quali prog installre vi prego helpatemi.
Ciao a tutti :pig:

Darkman
27-01-2003, 22:24
Catalist qualsiasi e Multimedia center qualsiasi se vuoi anche campionare, ma per la solo uscita tv qualsiasi versione catalist, wdm drivers e controll pannel vanno bene...

menk
28-01-2003, 19:32
Originally posted by "Darkman"

Catalist qualsiasi e Multimedia center qualsiasi se vuoi anche campionare, ma per la solo uscita tv qualsiasi versione catalist, wdm drivers e controll pannel vanno bene...
confermo quanto detto da darkman..........
ti da qulche problema in particolare???

Jfet
28-01-2003, 20:44
Per ora ho installato i catalist 3 8compreso al directx 9) il control panel ed i driver wdm.Per acquisire devo installare anche il multimedia center????

Se si lod evo installare completo oppure basta solo il programma di acquisizione video???Cioè senza launch pad,player dvd,player cd audio e tutte le altre frocerie

Darkman
28-01-2003, 21:25
Per campionare basta solo il video in!
Per il video out bastano i drivers.

Jfet
28-01-2003, 21:31
Ok allora mi devo scaricare pure il multimedia center vero?Ok mo vado.
Poi vi faccio sapere.

I problemi che mi da (speriamo dava) sono i seguenti:

1) se collego il cavo originale al video OUT della scheda e la Scart al televisore,quando avdo nel control panel mi dice che il televisore non è collegato. (mistero)

2) se invece collego il mio vhs al video in e tento di registrare non vedo nulla solo un immaggine nera fluttuante.

P.S.

Video IN e OUT io intendo RCA.