View Full Version : Autocad e film in dvd,quale scheda????
salve a tutti,dovrei comprare una scheda video per mia sorella.Lei la usa principalmente per progettare con Archicad,e vedere qualche film in dvd o divx.
Che shede ci sono ad un prezzo decente????So che per il playng le ATI sono molto buone.
Postate numerosi.
Che ne pensate della mia Radeon 7200???Andrebbe bene per la progettazione con l'ARCHICAD?????Ragazzi vi prego un aiutino. :pig:
si non male! anke una matrox g550 farebbe al caso tuo!
Byez!
dipende che uso fai dell'archicad :
generalemnte per un uso anche professionale , ma cmq "umano" va bene una qualsiasi scheda ( e nn noti la differenza nemmeno ) .. poi dipende cosa penso di progettare con archicad :D
per i film/dvd/divx , considerando un buon supporto per il cad e che vuoi spendere poco , ti consiglio di andare sulla serie 9100 della ati :
ottimo supporto ( sopratutto tv ) , prestazioni molto buone , prezzo chee' sotto i 100€
matrox produce schede certo + adatte ( ma di quanto poi ? da quanto sapevo io erano superiori per 2 nn tanto per 3d ) all'uso profesionale , con buona uscite , ma costano molto i + e cmq per tutto il resto ( dai giochi ai film etc ) ati e' 1 spanna avanti :D
l'archicad serve per mia sorella che è all'università,quindi di certo un uso non super professionale.A sto punto che dite gli posso ammollare la mia radeon 7200?????.visto che non è una giocatrice incallita.La mia è al versione con ram da 5 ns,direi abbastanza per il suo uso non trovate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.