PDA

View Full Version : Autocad e film in dvd,quale scheda????

Jfet
27-01-2003, 21:40
salve a tutti,dovrei comprare una scheda video per mia sorella.Lei la usa principalmente per progettare con Archicad,e vedere qualche film in dvd o divx.
Che shede ci sono ad un prezzo decente????So che per il playng le ATI sono molto buone.
Postate numerosi.

Jfet
28-01-2003, 11:48
Che ne pensate della mia Radeon 7200???Andrebbe bene per la progettazione con l'ARCHICAD?????Ragazzi vi prego un aiutino. :pig:

ATi7500
28-01-2003, 11:53
si non male! anke una matrox g550 farebbe al caso tuo!

Byez!

Warlord
28-01-2003, 12:01
dipende che uso fai dell'archicad :
generalemnte per un uso anche professionale , ma cmq "umano" va bene una qualsiasi scheda ( e nn noti la differenza nemmeno ) .. poi dipende cosa penso di progettare con archicad :D

per i film/dvd/divx , considerando un buon supporto per il cad e che vuoi spendere poco , ti consiglio di andare sulla serie 9100 della ati :
ottimo supporto ( sopratutto tv ) , prestazioni molto buone , prezzo chee' sotto i 100€

matrox produce schede certo + adatte ( ma di quanto poi ? da quanto sapevo io erano superiori per 2 nn tanto per 3d ) all'uso profesionale , con buona uscite , ma costano molto i + e cmq per tutto il resto ( dai giochi ai film etc ) ati e' 1 spanna avanti :D

Jfet
28-01-2003, 13:48
l'archicad serve per mia sorella che è all'università,quindi di certo un uso non super professionale.A sto punto che dite gli posso ammollare la mia radeon 7200?????.visto che non è una giocatrice incallita.La mia è al versione con ram da 5 ns,direi abbastanza per il suo uso non trovate?