PDA

View Full Version : Partizioni di Win 2000 pro- Aiuto!!

Dani1
27-01-2003, 20:55
Ho un problema con le partizioni di un computer dove sono installati due dischi fissi: il primo identificato da explore con C: dovrebbe contenere il sistema operativo; così visualizza explorer di win.
Il secondo identificato con ARCHIVIO (D:) Dovrebbe contenere l'archivio dati.
Tutto ciò stando alla visualizzazione di explorer.
Ho fatto la deframmantazone con l'utility di Windows, ma dala legenda i contenuti dovrebbero essere invertiti.
Ma che sta sucedendo? Vi chiedo consigli per poter risolvere l'incongruenza, grazie

zuper
27-01-2003, 20:58
:eek: :eek:

riesci a fare 2 screenshot?

Dardalo
27-01-2003, 21:14
Cosa vuol dire che dalla legenda i contenuti dovrebbero essere invertiti? se da explorer vedi che c è c e d è d non farti troppi problemi, l'importante è che tutto funzioni, no? :) talvolta è meglio non porsi domande...ci pensa lo zio bill!!! :D
xò l'idea degli screen non è male, oppure spiega meglio! :)

Dani1
28-01-2003, 13:44
Quando deframmento C:, o meglio ciò che mi viene etichettato con C dall'utiliti di deframmentazione e guardo i colori dei fali spostati manca l'indicazione dei file di sistema viceversa, quando deframmento ciò che è etichettato con D: mi compaiono i file di sistema.
Penso che sia più un problema dell'utility, ovvero le etichette dovrebbero essere invertite, ma non ho idea dove andare ad agire :eek:

Flyingviper
28-01-2003, 13:59
Ecco un motivo in più per NON usare il disk defragmenter di windoz ;)

Dani1
28-01-2003, 18:50
Ma il problema si ripresenta identico con Norton :sofico: