View Full Version : xp 2100+ palomino?
mi e stato venduto come step a :
le caratteristiche sino AX2100MXT3CAGTIA0217GPBW9884......
:confused: :muro:
Quello e un Palomino bello e buono, altro che Thoto step A.
senti quali sono le effettive differenze
Che il core Palomino e quello vecchio (che non e piu in produzione) sale di meno in overclock e scalda di piu. Per tutte le differeze c'e il topic in rilevo comunque sappi che di sicuro adesso conviene prendere un 1700 thoroB.
si ma riguardo le prestazioni e l affidabilitą nel tempo
scusa se insisto ;)
corbyale
28-01-2003, 14:29
le prestazioni tra un thoro e palomino sono uguali anzi identiche l'affidabilita io ho due palo da + di un anno e per adesso si sono sempre comportati bene (facciamo le corna) anche se no ho temp. ottimali mai un blocco o crash
Come detto sopra, l'unica cosa e che ai thoro non piacciono vcore alti quindi io consiglierei di non superare gli 1.85v
Originally posted by "corbyale"
le prestazioni tra un thoro e palomino sono uguali anzi identiche l'affidabilita io ho due palo da + di un anno e per adesso si sono sempre comportati bene (facciamo le corna) anche se no ho temp. ottimali mai un blocco o crash
Io il mio Palomini 1800+ piu su di 145 di fsb non sono mai riuscito a farlo andare!
Col thoro 2100+ sto anche a 170!
non direi che hanno prestazioni simili,o forse ti riferivi al confronto tra i due processori con le stesse impostazioni? penso di si... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.