View Full Version : Molte domande su easy CD Creator 5.0 Basic
Allora... ho pactchato il suddetto programma con l'ultimo aggiornamento disponibile sul web site (ho XP Sp1 su Toshiba 2410-303)... il problema è che quando creo un CD su un riscrivibile non si riesce a leggere su nessun altro PC: se invece uso lo stesso supporto cancellato e ci faccio sopra una copia di un disco si riesce a leggere! In pratica per leggere un CD-RW sugli altri pc devo usare la procedura guidata di win xp... Qualcuno sa perchè? Altra domanda: come faccio con questo programma a fare i Video CD? Tnx!
Cerca di dare una occhiata al numero di febbraio di PCWorld, dovresti trovarlo anche on line.
La versione che hai si chiama basic proprio perchè priva delle funzionalità che chiedi.
Il tuo problema sulla lettura di cdrw in altri pc non lo riscontro.
Armati anche di Nero, così hai la masterizzazione a tutto tondo.
Originally posted by "kellone"
Cerca di dare una occhiata al numero di febbraio di PCWorld, dovresti trovarlo anche on line.
La versione che hai si chiama basic proprio perchè priva delle funzionalità che chiedi.
Il tuo problema sulla lettura di cdrw in altri pc non lo riscontro.
Armati anche di Nero, così hai la masterizzazione a tutto tondo.
Ti ringrazio! :cry: Ho notato purtroppo, che il problema per i cdrw si verificava solo con il programma aggiornato con l'ultima patch disponibile: l'ho disinstallato e reinstallato senza patch e sembra funzionare alla grande... boh! Nero non ce l'ho! Vabbè, fra poco arrivarà il mast di dvd quindi spero ci sia qualcosa di valido li! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.