Rasty77
27-01-2003, 20:10
Io ho uan MB A7V8X S-ATA e per quanto ne so si possono collegare due HD nello stesso canale RAID (blu) solo se sono ATA 133.Basta configurare il bios (per entrare Crtl F) e settare il tutto! Mirror se vogliamo fare una copia del primo disco (Raid 1) o striping se vogliamo ottimizzare il sistema facendo si che i file vengano sdoppiati nei 2 dischi aumentando la velocità di scrittura e lettura!
Nonostante tutto però ho una domanda per chi ha più conoscenze di quest'argomento: come devo fare X collegare un solo HD al canale Raid?
Grazie e spero di essere stato d'aiuto e se ho ca@@eggiato spero che qualcuno mi corregga per non sbagliare in futuro e nello stesso tempo per aumentare le mie di conoscenze!!!
Nonostante tutto però ho una domanda per chi ha più conoscenze di quest'argomento: come devo fare X collegare un solo HD al canale Raid?
Grazie e spero di essere stato d'aiuto e se ho ca@@eggiato spero che qualcuno mi corregga per non sbagliare in futuro e nello stesso tempo per aumentare le mie di conoscenze!!!