PDA

View Full Version : Ancora Nolf 2!!!

steve123
27-01-2003, 19:26
Sono arrivato al Cap. 6 il primo che si svolge in India, il livello con i polizziotti rompico..... che non si possono ammazzare. Mi manca ancora da trovare la chiave della cassaforte e non riesco a trovare l'ingresso dell' H.A.R.M., spero si scriva così, il quartier generale!! :mc: :mc:
Azzz mi piace sempre meno questo Nolf 2 :cry: :cry:

Stefano

Cifer
27-01-2003, 19:44
Premi T, poi scrivi poltergeist

Comunque devi prendere il libro dentro il portagiornale nella parte della città dove quello scemo ti chiede la parola d'ordine, se hai usato trucchi per le armi non riesci a prenderlo...

Psiche
27-01-2003, 20:55
Originally posted by "steve123"

Sono arrivato al Cap. 6 il primo che si svolge in India, il livello con i polizziotti rompico..... che non si possono ammazzare. Mi manca ancora da trovare la chiave della cassaforte e non riesco a trovare l'ingresso dell' H.A.R.M., spero si scriva così, il quartier generale!! :mc: :mc:
Azzz mi piace sempre meno questo Nolf 2 :cry: :cry:

Stefano
Non fare cosi dai! :(
Ammazza il tipo che dorme nel letto vicino alla cassaforte e perquisiscilo; gli trovi addosso quel che serve per aprirla. Dentro c'è la parola d'ordine per l'H.A.R.M. che è ottimamente indicato sulla mappa (spero tu abbia trovato la mappa, altrimenti gira e rigira e vedrai una porta chiusa con una finestrella, se ti avvicini si affaccia il tipo che ti chiede la parola d'ordine).

Non usare "T, poi scrivi poltergeist " altrimenti perdi il bello di giocare.

;)

steve123
27-01-2003, 22:50
Pensavo di non doverlo ammazzare il tipo che dorme!!!! :muro:
Comunque ho tutto, mappa e ho trovato il tipo che si affaccia alla finestra.
Grazie, spero che più avanti si spari un pò di più!!
Ciao steve

stefano76
28-01-2003, 09:29
Infatti il tipo si poteva anche non ammazzare ma forse ti sei perso qualcosa! Dovevi mettere una cimice nel suo telefono nella camera d albergo e ascoltare la conversazione: in questo modo scoprivi la parola d ordine senza nemmeno dover aprire la cassaforte...

steve123
28-01-2003, 09:40
La cimice l'avevo piazzata, ma non avevo sentito nessuna conversazione. Ammazzerò il tipo, mi diverto di più. :sofico:

stefano76
28-01-2003, 10:16
La dovevi piazzare prima che il tipo rientrasse in albergo! Ti nascondevi dietro la tenda, il tipo rientrava, ascoltavi la conversazione, poi recuperavi la cimice!

steve123
28-01-2003, 12:40
Ora ho capito!!
Se mi blocco ancora allora so a chi chiedere..
Steve

Psiche
28-01-2003, 17:56
Originally posted by "stefano76"

Infatti il tipo si poteva anche non ammazzare ma forse ti sei perso qualcosa! Dovevi mettere una cimice nel suo telefono nella camera d albergo e ascoltare la conversazione: in questo modo scoprivi la parola d ordine senza nemmeno dover aprire la cassaforte...
Come giustamente hai fatto notare si poteva anche piazzare la cimice, nascondersi ed attendere la conversazione. Ma purtroppo lui ha perso un sacco di tempo girando in lungo ed in largo per il paese senza sapere cosa fare. Era palese che la conversazione fosse già finita da un pezzo :D
L'unica strada rimasta è quella opzionale (riserva).

;)