PDA

View Full Version : icone


Wilde
27-01-2003, 19:04
COme faccio a togliere le frecciete dai collegamenti delle icone???

Ho scaricato tweakUI, ma non so come fare :rolleyes:

Wilde
28-01-2003, 16:02
up

Berto68
28-01-2003, 17:28
Per togliere la freccina nei collegamenti
Regedit:
HKEY_CLASSES_ROOT\Lnkfile
HKEY_CLASSES_ROOT\piffile
cercare il valore IsShortcut ed eliminarlo

Ciao

Wilde
28-01-2003, 19:03
Originally posted by "Berto68"

Per togliere la freccina nei collegamenti
Regedit:
HKEY_CLASSES_ROOT\Lnkfile
HKEY_CLASSES_ROOT\piffile
cercare il valore IsShortcut ed eliminarlo

Ciao

grazie