xxorionexx
27-01-2003, 18:55
Ho installato ieri questo masterizzatore (sotto WinXP con service pack 1) ma mi crea il seguente problema : una volta arrivato ad un certo punto della masterizzazione (quasi sempre poco dopo l'inizio) si blocca il sistema e mi appare la schermata blu che indica un errore grave o addirittura mi si riavvia da solo il pc.Questo si verifica sia con Nero che con Clone CD.
Premesso che il problema e' sicuramente software (dato che lo stesso si verifica anche con il masterizzatore philips di un mio amico) cosa posso fare per non ricorrere alla formattazione dell'HD?Formatterei pure ma ho importanti (e pesanti) dati di cui non posso fare il backup.
PS: Ho configurato il masterizzatore come SECONDARY MASTER avendo settato come PRIMARY MASTER l'HD e come PRIMARY SLAVE il lettore DVD.
AIUTATEMI sono all'esaurimento!! :confused:
Premesso che il problema e' sicuramente software (dato che lo stesso si verifica anche con il masterizzatore philips di un mio amico) cosa posso fare per non ricorrere alla formattazione dell'HD?Formatterei pure ma ho importanti (e pesanti) dati di cui non posso fare il backup.
PS: Ho configurato il masterizzatore come SECONDARY MASTER avendo settato come PRIMARY MASTER l'HD e come PRIMARY SLAVE il lettore DVD.
AIUTATEMI sono all'esaurimento!! :confused: