View Full Version : Problemi con win98.
Annamaria
27-01-2003, 18:03
Come da oggetto vorrei sapere se posso e come, risolvere il problema che di punto in bianco mi da win98se installato in un disco IBM 40 GB:
quando spengo il pc con la schermata relativa, lo stesso si mette in una fase che non é sospensione e nemmeno spegnimento nel senso che se provo a digitare qualcosa, il pc chiaramente é spento ma le ventole ed il resto continua a funzionare, anche il display della mobo e la luce del case power rimangono accese...
Unica soluzione insistere nel tenere premuto il tasto power...
Con winxp pro, installato in raid 0, quindi "diviso" da win98se su nessun problema. :confused:
Grazie. :)
Rottweiler
27-01-2003, 18:16
Ciao Annamaria,
ancora problemi con i tuoi 120 GB? :-)))
prova a dare un'occhiata qua (http://www.microsoft.com/windows98/downloads/contents/wurecommended/s_wufeatured/win98se/), ed eventualmente scaricare la patch...
ciao
Annamaria
27-01-2003, 18:49
Originally posted by "Rottweiler"
Ciao Annamaria,
ancora problemi con i tuoi 120 GB? :-)))
prova a dare un'occhiata qua (http://www.microsoft.com/windows98/downloads/contents/wurecommended/s_wufeatured/win98se/), ed eventualmente scaricare la patch...
ciao
Grazie ancora...
Putroppo é un periodo che i problemi col pc sembrano perseguitarmi... :confused:
Ciao. ;)
OT. Come fai a nascondre l'indirizzo come nel caso del link sopra dove dici: <<dai un'occhiata qua>>?
Per caso potresti aiutarmi anche con questo?
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=386769
Rottweiler
27-01-2003, 23:05
bhe dai, se hai un po' di problemi vuol dire che stai diventando curiosa e tra poco sarai espertissima ;)
per l'altra questione adesso guardo, vediamo se qualcuno ha già risposto...
per "nascondere" l'url, guarda quando rispondi ad un messaggio, ti muovi su URL in alto a sinistra e ti compare la sintassi...
ciao
Annamaria
28-01-2003, 06:56
Originally posted by "Rottweiler"
bhe dai, se hai un po' di problemi vuol dire che stai diventando curiosa e tra poco sarai espertissima ;)
per l'altra questione adesso guardo, vediamo se qualcuno ha già risposto...
per "nascondere" l'url, guarda quando rispondi ad un messaggio, ti muovi su URL in alto a sinistra e ti compare la sintassi...
ciao
Grazie del consiglio, ma per caso ti riferisci al tasto in alto a destra? :confused:
Ciao. :)
Rottweiler
28-01-2003, 09:45
sopra il riquadro dove scrivi le risposte ci sono dei quadratini con
b i u ecc.. Img e infine URL se ti muovi sui quadratini col mouse ti compare la sintassi...
cmq la sintassi è:
[ url = www.indirizzo ] testo che vuoi [ / url ]
senza gli spazi naturalmente...
ciao...
ps: per l'altra questione, continuo a non essere convinto...
Uniche possibilità:
- programmi > accessori > utilità di sistema > MS system information > dal menu strumenti (mi pare) verifica file di sistema
- altrimenti provare a reinstallare W98 su sé stesso
Le probabilità di risolvere non sono molte (quando Win fà le bizze è peggio di un bambino scemo :D )
ATTENZIONE: se hai i due SO in dua boot reistallando W98, perderai il boot di XP che dovrà essere reinstallato (magari con opzione di ripristino)
Annamaria
28-01-2003, 21:21
Originally posted by "MM"
Uniche possibilità:
- programmi > accessori > utilità di sistema > MS system information > dal menu strumenti (mi pare) verifica file di sistema
- altrimenti provare a reinstallare W98 su sé stesso
Le probabilità di risolvere non sono molte (quando Win fà le bizze è peggio di un bambino scemo :D )
ATTENZIONE: se hai i due SO in dua boot reistallando W98, perderai il boot di XP che dovrà essere reinstallato (magari con opzione di ripristino)
Grazie ad entrambi dell'aiuto. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.