View Full Version : Come togliere l'artic bicomponente
Mi sapresti dire come si può togliere un dissipatore incollato con questa pasta?? bho.. io adesso provo a metterlo nel freezer :D
si, dovresti risolvere col freezer, ciao!
Alexhwoc
27-01-2003, 18:10
stai attento che se sbagli ti rimane in mano tutto! :eek:
in che senso se sbaglio?? non uso il martello se intendi questo :D
clone 134
27-01-2003, 19:50
io togliendo un dissy attaccato con la suddetta pasta mi si è staccato anke un pezzettino di core.morale sk video nn funziona + era una saphire 9700pro :cry: :cry: :cry:
Originally posted by "Pot"
Mi sapresti dire come si può togliere un dissipatore incollato con questa pasta?? bho.. io adesso provo a metterlo nel freezer :D
AHAHAHHAHA che cavolo hai combinato? Ti 6 incollato la manina alla 7500 con la artic ceramica? :eek: :sofico:
Se vuoi ho io la soluzione... flessibile disco 24cm e tanta voglia di tagliare... :o :cool:
:pig:
Originally posted by "Tiafx"
AHAHAHHAHA che cavolo hai combinato? Ti 6 incollato la manina alla 7500 con la artic ceramica? :eek: :sofico:
Se vuoi ho io la soluzione... flessibile disco 24cm e tanta voglia di tagliare... :o :cool:
:pig:
No le manine ne me le sono incollate :D
adesso vedrai che oc con quella scheda :D
No le manine ne me le sono incollate :D
adesso vedrai che oc con quella scheda :D
Scherzi a parte, cosa devi scollare? qualcosa sulla raddy?
il dissy... passo a liquid pure li
il dissy... passo a liquid pure li
Ocio... la Artic è comoda ma bastarda! Nn so se basterà il freezer... :muro: :pig:
il freezer è bastato...
ho fatto leva con il cacciavite ( in modo molto leggero e con un pannetto sotto) e il dissy si è staccato amabilmente.... adesso pulisco tutto e domani monto...
due wb sulla scheda video :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.