PDA

View Full Version : 8500 e delusione...

Yota79
27-01-2003, 17:34
.. non fraintendetemi.. però oggi sono rimasto leggermente male.. il fatto è che un mio amico ha mafia sul portatile.. (P III 1100 e scheda video INTEGRATA della Intel.. ), e mi chiedeva come superare il livello della gara. Io tra me e me mi sono detto.. su un portatile scatterà che non riuscirà nemmeno a giocare.. e invece ho visto con i miei occhi che mafia a 1024 * 768 andava come sul mio con le stesse impostazioni!!! (nessuno dei due con AA o roba simile). Ci sono rimasto veramente male.. lui sulla scheda video ha 32 mb CONDIVISI! e io non posso nemmeno mettere i catalist 3.0 sennp Mafia da problemi.. cmq è assurdo.. sarebbero 2 sistemi che non si dovrebbero nemmeno confrontare.. (vedi sign) eppure.. :( :cry:

spk
27-01-2003, 17:43
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: forse è solo un effetto

magari tu stai facendo 150 fps e lui "solo" 60, l'effetto è lo stesso.....soprattutto sullo schermo di un portatile :)

se vuoi prova a installargli fraps....... :D

Yota79
27-01-2003, 17:47
Magari 150.. a 1024*768 con Mafia se combino qualche danno e inizio a sparare con il thompson e salta in aria qualche macchina arrivo ad un framerate di 11, 12 fps.. non ti dico che scatti.. e ho notato quasi gli stessi scatti tra il suo ed il mio con la modalità "fatti un giro" stesso settaggio grafico.. eppure ne avrebbe da pedalare... qualche scattino sulle curve.. ma poi bello liscio.. magari lui al 3dmark fa 2000 punti e io 10500.. ma sti gran ca :mad: se poi nei giochi non c'e differenza..

WizardAMD
27-01-2003, 18:16
Che sistema operativo hai?? Quei problemi che hai elencato te li dava anche ad un mio amico quando aveva Windows ME. Da quando ha Windows 2000 Professional non ho più visto uno scatto in Mafia.

Ciao!!!:)

Yota79
27-01-2003, 18:25
Uso winxp con service pack 1... più catalist 2.5 e directx 9... anche con le 8.1 era uguale..

OverClocK79®
27-01-2003, 18:26
il monitor dei portatili lasciando un po' di effetto scia.........attenua anke l'effetto degli scattini

BYEZZZZZZZZZZZz

Paolo78
27-01-2003, 18:33
Oppure il portatile ha una Geforce FX che và poco di più di una Ati 8500 :D :D :D :D :D :D

Yota79
27-01-2003, 18:52
Originally posted by "Paolo78"

Oppure il portatile ha una Geforce FX che và poco di più di una Ati 8500 :D :D :D :D :D :D

LOL

Jaguar64bit
27-01-2003, 19:03
Originally posted by "Yota79"

.. non fraintendetemi.. però oggi sono rimasto leggermente male.. il fatto è che un mio amico ha mafia sul portatile.. (P III 1100 e scheda video INTEGRATA della Intel.. ), e mi chiedeva come superare il livello della gara. Io tra me e me mi sono detto.. su un portatile scatterà che non riuscirà nemmeno a giocare.. e invece ho visto con i miei occhi che mafia a 1024 * 768 andava come sul mio con le stesse impostazioni!!! (nessuno dei due con AA o roba simile). Ci sono rimasto veramente male.. lui sulla scheda video ha 32 mb CONDIVISI! e io non posso nemmeno mettere i catalist 3.0 sennp Mafia da problemi.. cmq è assurdo.. sarebbero 2 sistemi che non si dovrebbero nemmeno confrontare.. (vedi sign) eppure.. :( :cry:

Non diciamo cavolate , Mafia che gira fluido su di un portatile.........cosa mi tocca leggere , quando scatta anche con una 4600..........

Yota79
27-01-2003, 19:16
Beh.. fluido.. forse avrò esagerato, non era il termine adatto.. ma ti posso assicurare che va come sul mio pc in sign..

Jaguar64bit
27-01-2003, 19:18

Beh.. fluido.. forse avrò esagerato, non era il termine adatto.. ma ti posso assicurare che va come sul mio pc in sign..

Anche se tu me lo assicuri , i limiti tecnici dei portatili ci sono e basta , scatterebbe anche su di un portatile con un P4 a 2 giga......

krumbalende
27-01-2003, 19:28

mafia dovrebbe scattare su qualunque pc quindi anche su quel portatile ha un motore grafico di merda!!!!!!!!!