View Full Version : Informazioni su A7N266-VM
federchicco
27-01-2003, 16:40
Per una macchina Entry level cosa ne pensate di questa mobo o in
alternativa ci sarebbe la GA-7VKML oppure la SAPPHIRE M275 A3 .
La GA-7VKML l'ho già montata un paio di volte e mi sembra che vada bene
Mi dite qualcosa per le altre.
Grazie
Mi sembra molto più evoluta delle altre, ha 6 porte usb, un video integrato simile ad una gf2mx200 ed uno slot agp inoltre ha il supporto all'audio 5.1 dolby digital perchè utilizza l'nforce mcp-d...
Se ti interessa saperne di più mandami una mail fra poco meno di una settimana così ti dico come va (devo montarne una)...
Host Name
27-01-2003, 18:09
Ti sto giusto scrivendo con una A7N266-VM che ho sul mio "muletto" la scheda è buona ma il video integrato fa veramente schifo (caratteri sfuocati) infatti ho dovuto montare una G550.
ciao
HostName
Il video integrato non è molto diverso da una gf2mx200 quindi non brilla per qualità, però fa 1800 punti al 3dmark con un duron 1300...
In generale direi che ti conviene la sapphire se ti serve il tvout o una buona qualità grafica, l'a7n266-vm ha però le 6 porte usb e soprattuto l'audio integrato nell'mcp-d che è ottimo...
L'ideale sarebbe una combinazione dei due, mi pare ci sia una shuttle con nforce2 molto promettente ma probabilmente ne arriveranno poche e ad un prezzo proibitivo :( ...
federchicco
01-02-2003, 00:16
Caso mai provo la sapphire giusto per cambiare un pò e nache per una qualità video migliore .
Fra i miei e queli che monto per gli amici ho usato le asus, aopen ,giga , supermicro.
Vediamo come và.
grazie mille
Quindi ke consigliate,,,Asus o Sapphire :muro: ?
asus audio integrato dolby digital, scheda di rete, 6 usb e video geffo2 mx integrato. Come soluzione economica nulla da eccepire. Non metterci un fulmine di guerra come processore (io ho montato un Duron 1,3) xché non c'è nulla da fare come oc.
Nell'installazione mi ha fatto un po' smadonnare x una DDR difettosa.
Prodotto onesto ad un costo ragionevole.
Non conosco le altre ma personalmente propenderei x gigabyte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.