View Full Version : Xp 1900+ Palomino ---> come un duron 1.7 ???????
Ciao a tutti ,
ho da circa 10 giorni un xp 1900+ installato nel mio pc ...
Oggi (all'animaccia sua) e' venuto un mio amico e ha portato Sandra 2003 per vedere quanto fosse performante la mia configurazione.
Lancia il test della cpu e , sorpresone :
*guardate il risultato nell'allegato*
Il mio xp va meno di un 1600+ ......... Premetto ke se guardate un po' piu' giu ( sempre nella foto ) vedrete ke il tutto funziona a 12X133=1600.
AIUTOOOOOO!
LuPellox85
27-01-2003, 21:49
posta magari la tua configurazione completa.. :)
Asus A7V133
2 moduli dimm pc 133
ali 300 WATT
i settaggi del procio sono 12X133 VCORE 1,70
GRAZIE!
LuPellox85
27-01-2003, 22:45
Originally posted by "TARABAS"
Asus A7V133
2 moduli dimm pc 133
ali 300 WATT
i settaggi del procio sono 12X133 VCORE 1,70
GRAZIE!
misā che un athlon XP con questa config č un po castrato.. ci vorrebbero ram ddr e un chipset un po + giovane credo
NON CENTRA NULLA MI SPIACE....
UN 2000+ THORO RULEZZA ALLA GRANDE....
dario amd
27-01-2003, 22:48
Originally posted by "LuPellox85"
misā che un athlon XP con questa config č un po castrato.. ci vorrebbero ram ddr e un chipset un po + giovane credo
anch'io con le sdram facevo meno di quello che mi dava sandra ora da gli stessi risultati
Quindi e' colpa della ram secondo voi?
Bene , testero' e vi diro' ^^"
GRAZIE!
scusa, non centra nulla,ma ti rendi conto quanto andrebbe un ipotetico duron 1700???? :eek:
io direi quanto un xp 2000+...
:mad: nel mio caso allora lo scambierei volentieri con il mio XP 1900+ :mad:
Ma non credo sia veramente cosė :p
Sti test son affidabili come mia nonna , in uno sono oltre la media , nell'altro sotto....in uno vado a gogo , poi metto su battlefiled e tutto al minimo mi scatta...
MA KE PALLE I PC....... :muro:
Io con XP 1800+ faccio poco meno (circa 1% meno) del 1800+ di riferimento in Sandra 2002...ed ho della Ram PC133...
Quindi la Ram in quel test non influisce...
Quindi sono io ke sono sfigato?
Cmq tagliam la testa al toro... e' giusto 12X133 1.7 di Vcore?
Cmq quando si avvia il pc , se entro nel bios mi dice che la frequenza del processore attuale e' 1200mhz(current cpu speed)......ma sotto nei settaggi leggo 12X133...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO :muro: :muro:
1- quello č un test su calcoli aritmetici, quindi in teoria (sandra permettendo.. :rolleyes: ) non dovrebbe influenzare troppo la ram.
2- per vedere la frequenza del procio basta verificarlo dentro win con un qualsiasi programma apposito, o semplicemente apri il dxdiag delle directx.
3-per i giochi un valore pių significativo č la capacitā di calcolo in virgola mobile (fpu)
4- per il duron... io non lo confonderei con l'esile celeron... :D
controlla con la frequenza del processor
Tutti i programmi con cui ho testato dicono ke il mio procio funziona a 1610MHZ....
A sto punto mi kiedo come Sandra mi dia un risultato cosė.... " :cry: "
:muro: :muro:
Bilancino
29-01-2003, 10:29
http://digilander.libero.it/andreaing/images/1.gif
Il mio sembra Ok
Ciao
Hai provato solo con Sandra? Tenta con qualche altro programma, ce ne sono tanti...
AZZ BILANCINO.... ciai na mobo ke persino i cinesi , in magra di hardware per via del regime , rifiuterebbero , pero' fai un punteggio superiore al mio..... [skerzo ovviamente] :p
Bhe non so ragazzi , cerchero' qualke mio amiko ke mi faccia testare il procio su un'altra mobo...
CMQ HO USATO ANKE ALTRI PROGRAMMI...
Tipo al 3dmark2001se faccio 4900 punti con una geffo3 ti200@ti500...
[pokissimo per ki non se ne intende]
byez
AZZ BILANCINO.... ciai na mobo ke persino i cinesi , in magra di hardware per via del regime , rifiuterebbero , pero' fai un punteggio superiore al mio..... [skerzo ovviamente] :p
Bhe non so ragazzi , cerchero' qualke mio amiko ke mi faccia testare il procio su un'altra mobo...
CMQ HO USATO ANKE ALTRI PROGRAMMI...
Tipo al 3dmark2001se faccio 4900 punti con una geffo3 ti200@ti500...
[pokissimo per ki non se ne intende]
byez
si ma cos'č la tua cpu ......un 600-800mhz
ho da circa 10 giorni un xp 1900+ installato nel mio pc ...
Secondo te ho un 600mhz ?.......... :rolleyes:
Scarica WCPUID e fanne uno screenshot...
Secondo te ho un 600mhz ?.......... :rolleyes:
mi ero dimenticato queta faccina..... :sofico: :sofico:
Bilancino
29-01-2003, 16:47
byez
Guarda che la DFI č una signora scheda e la mia configurazione non ha mai avuto nč problemi di blocchi nč problemi con installazione di periferiche......
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.