View Full Version : Open Office e menu
Knoppix 3.1
Ho disinstallato l'open office installato nella distro perchè in inglese e ho provveduto a reinstallare il pacchetto dai sorgenti.
Ora è in italiano.
Il problema è che lo trovo nel menu solo se mi loggo come root.
se mi loggo come utente non lo trovo..
cosa posso fare ?
qweasdzxc
27-01-2003, 18:42
Originally posted by "Daniele"
Knoppix 3.1
Ho disinstallato l'open office installato nella distro perchè in inglese e ho provveduto a reinstallare il pacchetto dai sorgenti.
Ora è in italiano.
Il problema è che lo trovo nel menu solo se mi loggo come root.
se mi loggo come utente non lo trovo..
cosa posso fare ?
si tratta di knoppix 3.1 ma installato su hd? allora si tratta di una debian, e come debian la dovresti trattare da adesso in avanti almeno per quanto riguarda l'installazione del software.
non ho capito bene qualche cosa: come hai fatto a disinstallare openoffice? e come hai fatto a reinstallarlo? non hai preso quello pacchettizzato per debian tramite apt? io lo sto usando ed e in italiano. magari bastava installare il pacchetto per la traduzione in italiano.
http://packages.debian.org/unstable/editors/openoffice.org-l10n-it.html
lnessuno
27-01-2003, 19:55
ma knoppix gira nativamente sotto X? o bisogna configurare il tutto come con debian? xchè quello è ciò che mi spaventa di più per un futuro passaggio a deb... :p
qweasdzxc
27-01-2003, 20:14
ma knoppix gira nativamente sotto X?
cioe se si autoconfigura? si. ma cosi non c'e piu gusto...
lnessuno
27-01-2003, 20:16
Originally posted by "qweasdzxc"
cioe se si autoconfigura? si. ma cosi non c'e piu gusto...
se lo dici tu... :D
non mi va di sbattermi ore e ore per configurare la scheda video, sono un pigro :D
ho risolto.
bastava effettuare l'istallazione dando il parametro -net
qweasdzxc
28-01-2003, 13:24
Originally posted by "Daniele"
ho risolto.
bastava effettuare l'istallazione dando il parametro -net
la prossima volta che provi a installarlo, prova a prenderlo direttamente da debian con apt.
Originally posted by "qweasdzxc"
la prossima volta che provi a installarlo, prova a prenderlo direttamente da debian con apt.
avevo provato, me lo installava, ma stranamente poi non partiva... mah !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.