View Full Version : Sharp Lcd 18" come và?
Qualcuno lo ha provato o lo usa a casa/ufficio?
Come va?
Sulle brochure non ho trovato il tempo di risposta.
Che sia migliore del samsung 181t ?
UP, dal momento che si parla sempre delle stesse 4-5 marche di lcd e mai degli Sharp o degli altri costruttori.
per Adric:
hai mai avuto modo di vedere dal vivo un monitor LCD Sharp???
Se NO,fallo e ti si stravolgeranno le idee!!!!!
Sono riuscito a provare un 15" dal mio rivenditore.
L'unica prova che ho fatto e' stata un partitina a Serius Sam 2.
A me e' piaciuto colori brillanti e immagine nitida, effetto scia non lo ho visto ( tenete conto che no posso fare paragoni con altri lcd ho provato solo questo ). Appena ne mette un'altro in negozio vedo se riesco a provarlo un p̣ meglio.
Ho leggermente modificato il post precedente perche' forse era poco chiaro.
A 36 anni e con un impianto AV da 5000 Euro, difficile che non conosca Sharp (anche come videoproiettori), piu' difficile che mi si stravolgano le idee da un giorno all'altro. Tuttavia i modelli lcd sono tanti e in questo settore le novita' sono frenetiche (anche dal versante prezzi). Visto che in due settimane nessuno aveva risposto a Hackman, ho ritenuto opportuno UPpare questa discussione, anche se personalmente non devo acquistare un lcd ora (ho l'Eizo). Non si puo' sempre e solo parlare di Samsung, Hitachi (di cui ho un CRT da 19') o Acer solo perche' hanno la latenza piu' bassa o il rapporto qualita'/prezzo sulla carta piu' favorevole.
Chi gioca o fa editing audio non ha le stesse esigenze di chi fa CAD, ad esempio.
hai ragione!
Pero' chi come me ha avutola possibilità di vederli all'azioni 'sti Sharp, ti dice che di sicuro è molto meglio di un "vecchio" LCD sony SDM e via dicendo. Dato che il prezzo è moooolto poco simile, resta ovvio il fatto che risparmiando si ottiene anche un modello nettamente superiore come qualità visiva. In riproduzione di un DVD mi veniva da guardare dietro al pannello per vedere dove avessero nascosto il resto del CRT!!!
Insomma, hai molto ragione a dire di non basarsi unicamente sulle scritte "su carta":l'impressione visiva è di sicuro migliore di qualsiasi altra recensione!!!!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.