rupy
27-01-2003, 14:40
Salve ho un pc con win95 ed una scheda di rete correttamente installata, e vede la rete e tutti i pc collegati, ilmio problema è che se tento di aprire un pc con WinNT (ci sono alcui pc con NT che poi sarebbero i server) non mi fa entrare e mi esce questo messaggio" impossibile connettersi a... password scaduta" è impossibile perchè la password di rete la conosco altrimenti non portei fare nulla e la cosa strana è che me lo fa sono con i pc su cui è montato NT o il 2000.
Tutti i protocolli ci sono funzionano e TCP/IP ha il suo numero IP e il numero del gatway è quello giusto (è uguale per tutto i pc) ed il pc è condiviso di fatti con tutte gli altri pc lo riesco a vedere ed a entrarci, premetto che c'è anche un'altro pc IDENTICO come hardware e software,con win95 e la stessa scheda di rete (SMC TigerCard) e li funziona tutto, cosa potrebbe essere?
Grazzzie!!! Ciao
Tutti i protocolli ci sono funzionano e TCP/IP ha il suo numero IP e il numero del gatway è quello giusto (è uguale per tutto i pc) ed il pc è condiviso di fatti con tutte gli altri pc lo riesco a vedere ed a entrarci, premetto che c'è anche un'altro pc IDENTICO come hardware e software,con win95 e la stessa scheda di rete (SMC TigerCard) e li funziona tutto, cosa potrebbe essere?
Grazzzie!!! Ciao