PDA

View Full Version : Epson C60 un anno dopo...

weather65
27-01-2003, 14:37
Dopo un anno esatto dall'acquisto della mia Epson C60 sono in grado di poter fare un piccolo bilancio...

Ho sempre usato carta ed inchiostri originali, e per cio' che riguarda la stampa fotografica nulla da dire, nella sua fascia di prezzo credo sia veramente al "top" come prestazioni....

Come pero' avevo letto un po' ovunque prima dell'acquisto il problema principale (e fondamentale aggiungo io) e' quello relativo alla testina di stampa che tende facilmente ad essiccarsi se non viene mandata almeno una stampa ogni 8-10 giorni, con la stampante collocata in ambiente domestico, quindi non particolarmente polveroso...

Purtroppo ho dovuto portare in assistenza per ben 3 volte la stampante, nell'arco di quest'anno, sempre per il solito motivo......in poche parole se si va in vacanza per due settimane o ci si porta dietro la C60 per "tenerla in allenamento", oppure la si presta ad un amico pregandolo di farlo per noi....! :rolleyes:

In tutto cio' voglio comunque ringraziare il centro di assistenza di Roma di Via Verolengo, efficiente e cortese, che ha avuto "in cura" la mia C60...

In definitiva pero' credo che difficilmente in futuro ricomprero' una Epson, a meno che non intendano porre finalmente rimedio a questo problema ben noto...

MM
27-01-2003, 21:46
In effetti parrebbe che il sistema di stampa esclusivo (piezoelettrico) adottato da Epson sia più preciso degli altri sistemi, ma al tempo stesso più delicato e più propenso all'intasamento degli ugelli
Peccato... ma forse qualcuno se ne è già reso conto e prenderà provvedimenti....

weather65
28-01-2003, 09:36
Originally posted by "MM"

... ma forse qualcuno se ne è già reso conto e prenderà provvedimenti....

...magari se ne potevano rendere conto prima, dato che il problema e' stra-noto da tempo...

...meglio tardi che mai comunque...