View Full Version : Case in plexy,quale spessore?
Schummacherr
27-01-2003, 14:01
Ciao..
sto costruendomi un case in plexy e volevo kiedervi quale spessore sarebbe meglio?in modo ke sia stabile..
anke perkè già il plexy da 5 costa un po'..se mi viene a costare troppo mi tocca abbandonare l'idea.. :rolleyes: :cry:
Grazie mille..ciao..
Originally posted by "Schummacherr"
Ciao..
sto costruendomi un case in plexy e volevo kiedervi quale spessore sarebbe meglio?in modo ke sia stabile..
anke perkè già il plexy da 5 costa un po'..se mi viene a costare troppo mi tocca abbandonare l'idea.. :rolleyes: :cry:
Grazie mille..ciao..
Io ho usato quello da 5 mm e mi sono trovato benissimo, forse anche con 4 o 3 mm puoi farcela, ma rischi che si rompa tagliandolo col seghetto alternativo. Con 5 mm è molto stabile rigido, nessuno problema.
Ciauzz ;)
scusate se mi intrometto , ma anche io voglio costruirmi case in plexy o meglio ricoprire lo scheletro di alluminio del mio case con del plexy
ma ho grosse difficolta' a procurarmi il plexigrass stesso:
qualcuno ha da consigliarmi qualche tipologia di negozio dove comprarlo??
( nei negozi di bricolage da me nn lo tengono :( )
e' un impresa aurdua costruirlo interamente in plexy ( come quelli che vendono per intenderci )??
ora come ora il max che ho costruto con vetro/plexy e' stato un acquario :D
Schummacherr
27-01-2003, 19:12
Originally posted by "Warlord"
scusate se mi intrometto , ma anche io voglio costruirmi case in plexy o meglio ricoprire lo scheletro di alluminio del mio case con del plexy
ma ho grosse difficolta' a procurarmi il plexigrass stesso:
qualcuno ha da consigliarmi qualche tipologia di negozio dove comprarlo??
( nei negozi di bricolage da me nn lo tengono :( )
e' un impresa aurdua costruirlo interamente in plexy ( come quelli che vendono per intenderci )??
ora come ora il max che ho costruto con vetro/plexy e' stato un acquario :D
impresa ardua credo di no se c'è passione e volontà :)
per il plexy io lo prendo in un mega negozio di Bz di fai da te ke ha anke neon per auto e balle varie :eek: :)
X Mattlab grazie mille avevo intenz di usare il 5mm :) lo taglio col dremel..il 2mm l'ho tagl senza probl col dremel ma è troppo flessibile secondo me.. :)
Alexxxnosss85
27-01-2003, 20:22
:D :D impresa ardua credo di no se c'è passione e volontà
da quand'è ke usi questi proverbi aulici??!?!? :) :)
secondo me è meglio ke abbandoni l'idea,perke poi avresti il case piu bello del mio ed è un'idea inconcepibile per me... :mad:
Schummacherr
27-01-2003, 20:39
Originally posted by "Alexxxnosss85"
:D :D impresa ardua credo di no se c'è passione e volontà
da quand'è ke usi questi proverbi aulici??!?!? :) :)
secondo me è meglio ke abbandoni l'idea,perke poi avresti il case piu bello del mio ed è un'idea inconcepibile per me... :mad:
è arrivato lo stronzetto :D:D:D:D
IO uso sempre termini aulici...mica per niente ho preso 3 e mezzo della verifica oggi,no? ;)
io ci provo..in caso butto via un po' di plexy o te lo regalo per farci qcs :)
Alexxxnosss85
27-01-2003, 20:41
allora si,sl per sta volta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.