View Full Version : MAME v0.64
giancherchi
27-01-2003, 13:25
Cavoli... ho appena finito qualche giorno fa di aggiornarmi alla 0.63 (dannati .CHD che non finiscono più :mc: ) e oggi la newsletter mi informa che è uscita la 0.64 :eek:
Va beh... alla carica :p ;)
giancherchi
27-01-2003, 13:27
anzi... alla "scarica" :D :D :D
Dove le prendi le roms? Devo finire le ultime 3 versioni, non tutte le roms ovviamente.
ciao
giancherchi
04-02-2003, 13:09
mame.dk con www davanti (di solito le prendo lì), però occorre registrarsi ;)
altrimenti, se ti piace lo spagnolo :D, c'è mame32.cl (sempre con www davanti)
Ciao!
Mame.dk lo conoscevo, ma non si può leechare da lì, vorrà dire che torno a prenderle su irc.
Ciao
montastefano
11-02-2003, 11:07
Amici... uscito il MAME 0.65 :)
Si reinizia! :)
giancherchi
18-02-2003, 13:41
Eh già! :D
MaxPower71
21-02-2003, 15:22
sapete dove posso scaricarmi le rom per MAME!! non riesco a trovare un sito "serio"
oppure se c'è qualche anima pia che le vende... :D
il sito migliore è mame.dk, però devi prenderle una ad una.
Senno gira un po' su emuchina e relativo forum
montastefano
25-02-2003, 23:40
Ho scaricato alcuni file chd, ma come caccio si usano? :confused:
duobutch
26-02-2003, 00:51
Nemmeno io riesco a usare i chd!!! Non esiste un file autoinstallante o qualcosa del genere? :confused:
allora oltre al chd ti serve anche la roms vera e propria del gioco (sono piccole tranquillo), metti la roms nella dir:
mame/roms/
e il chd lo scompatti nella relativa sottodir di roms:
mame/roms/kinst/kinst.chd
poi lanci il gioco e fai poco altro visto che andranno si e no a 3-4 frame al secondo.
montastefano
26-02-2003, 09:10
Originally posted by "batigol"
allora oltre al chd ti serve anche la roms vera e propria del gioco (sono piccole tranquillo), metti la roms nella dir:
mame/roms/
e il chd lo scompatti nella relativa sottodir di roms:
mame/roms/kinst/kinst.chd
poi lanci il gioco e fai poco altro visto che andranno si e no a 3-4 frame al secondo.
Grazie mille, ora funzionano :)
Io mettevo il file chd dentro il file zippato della roms e per questo non lo vedeva! Avevo anche provato a metterlo da solo nella cartella roms dell'emulatore, ma anche li niente!
Comunque, Killer instint 2 al massimo l'ho visto fare 12 frame per 2 secondi e poi 3-5 frames al secondo :eek: veramente ingiocabile!
Ma sono tutte così ingiocabili le roms con i file chd?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.