PDA

View Full Version : Consiglio dell'ultim'ora

Shinra
27-01-2003, 10:32
Siccome a ore (spero :D ) dovrei riuscire a prendere le parti mancanti del mio pc nuovo mi sta sorgendo un dubbio soprattutto dopo aver visto il PhonFX :cry:
Perche' io avevo intenzione di prendere una siluro nv18 fino a maggio e poi mi sarei preso l'fx (e la siluro l'avrei messa in un altro pc) risparmiando.. ma ora come ora non mi sembra una cosa tanto saggia per cui pensavo di cambiare invece di quella prendere subito una bedda siluro nv28 otes che e' pure c00l :9 e magari attendere r400 oppure un'altra nv (ammesso che non vada avanti con i phon) etc.
che mi consigliate?
tnx in anticipo per qualunque risposta ^_^

Wizard77
27-01-2003, 10:43
Originally posted by "Shinra"

Siccome a ore (spero :D ) dovrei riuscire a prendere le parti mancanti del mio pc nuovo mi sta sorgendo un dubbio soprattutto dopo aver visto il PhonFX :cry:
Perche' io avevo intenzione di prendere una siluro nv18 fino a maggio e poi mi sarei preso l'fx (e la siluro l'avrei messa in un altro pc) risparmiando.. ma ora come ora non mi sembra una cosa tanto saggia per cui pensavo di cambiare invece di quella prendere subito una bedda siluro nv28 otes che e' pure c00l :9 e magari attendere r400 oppure un'altra nv (ammesso che non vada avanti con i phon) etc.
che mi consigliate?
tnx in anticipo per qualunque risposta ^_^

Magari anche una 9500PRO non sarebbe male a 245€

Shinra
27-01-2003, 10:49
ho appena telefonato dove dovrei prenderla e per l'appunto hanno solo la nv18 :mad: vabbe' tanto siccome manca anche il dissipatore dovro' attendere qualche altro giorno :cry:
a quel punto se devo passare ad ati prendo la 9700pro :D ma giusto per i vari u2/doom3/c&cgenerals che gradirebbero la premura :p
quindi diciamo che per la scelta finale si aggiunge la 9700pro anche se sinceramente sti catalyst nn mi convincono moltissimo :rolleyes:

Shinra
27-01-2003, 16:44
Sono andato, ho raccolto quello che c'era e ho ordinato una Hercules 3d prophet 9700 pro :p
C'e' gia' chi mi odia a molti non interessera' ma ci tenevo a chiudere ^_^
(e speriamo che ne valga la pena :p)